• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incredibile...

slv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
121
... avevo fatto disdetta abbonamento 5 mesi prima della scadenza, Sky mi invio la conferma della disdetta.
Prima della disdetta avevo qualche pagamento arretrato... vado a vedere on-line e il contratto ora risolta di un altro anno.

Ma perchè? Sarà dovuto che non ero in regola coi pagamenti?
 
No, non po' essere.
Tu continua a non pagare. Hai la loro conferma della disdetta, no?
 
prima o poi gli arretrati dovrai comunque pagarli...fare orecchie da mercante nn è una soluzione...

certo che il minimo è essere in regola coi pagamenti visto che vuoi chiudere un contratto...trovami una azienda che ti fa chiudere un contratto anche se nn paghi che mi ci accordo pure io
 
farci sapere almeno se hai gia' consegnato il cessobox????????

in ogni caso DEVI pagare quello che non hai pagato altrimenti lievitano lievitano.....oppure pensi di trasferirti fuori dall'italia per non dare 100 euro a sky?????? :5eek:
 
burchio ha scritto:
prima o poi gli arretrati dovrai comunque pagarli...fare orecchie da mercante nn è una soluzione...

certo che il minimo è essere in regola coi pagamenti visto che vuoi chiudere un contratto...trovami una azienda che ti fa chiudere un contratto anche se nn paghi che mi ci accordo pure io

Quante ne vuoi?

Per dirne una "Telecom Italia"
 
ursinho ha scritto:
Quante ne vuoi?

Per dirne una "Telecom Italia"

si ahhhhhahah... quando poi si faranno vivi a chiedere il conto lievitato nn imprecare...siete ingenui se pensate che i debiti si estinguano da soli
 
E' ovvio che i pagamenti arretrati vanno pagati. Contattali per questo fatto. Se hai la loro conferma della disdetta fallo presente ma comq dovresti star tranquillo sotto questo punto di vista.
 
beh è normale che pagherò gli arretrati... ma io cmq ho la loro lettera della conferma della disdetta... e comunque è strano perchè ho 2 arretrati e continuano a farmi vedere i canali senza oscurarli
 
mi ha chiamato sky e mi hanno detto che hanno risolto il problema tecnico e mi hanno confermato la disdetta
 
hai visto, che bravi...anche xkè se hai la conferma della disdetta...loro nn possono mica venire in casa a rubartela...nn gli conviene rischiare :D
 
Indietro
Alto Basso