• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo SmartDVB - Guide by Pantasat (Al primo post) + nuove versioni

comunque non riesco a vedere i canali anche se li ha agganciati..:
sono riuscito a farla digerire al pc vorrei vedere come mai alcuni canali li vedo, es marcopolo, ma molti saltano..secondo me è un probl di codec..
sapreste aiutarmi con i settaggi..?
io ho messo il LAVFilters-0.74.1-x64..ma evidentemente bisogna settare qualche cosa..
mi aiutereste..??
grazie mille davvero!!
 
Usiamo questo thread per condividere le nostre esperienze sull'utilizzo di SmartDVB e per tenerci aggiornati
sui rilasci delle nuove versioni, commentando le novità e gli eventuali bug del software.



SmartDVB può essere scaricato dal seguente link:

h**p://www.smartdvb.net/

Il software è in lingua inglese ma grazie al contributo dell'utente @Capitan_Uncino che ha condiviso il proprio lavoro è possibile scaricare
la libreria per trasformare i menù in italiano direttamente dal forum Trasformare i menu di SmartDVB in Italiano
Aggiornamento 25/02/15: Guida per sostituire la lingua e la skin di default di SmartDVB ---> leggi tutto sempre a cura di @Capitan_Uncino

Di seguito invece i link veloci per reperire le guide e gli argomenti principali trattati nel corso del tempo in questo thread

Raccolta guide ed argomenti correlati all'utilizzo di SmartDVB

000_Guida passo passo installare SmartDVB ripulito dei file rimasti da vecchie installazioni dello stesso player - leggi On-line oppure PDF
001_Installazioni multiple di SmartDVB - leggi On-line oppure PDF
002_Creare liste canali DDT con numerazione LCN per SmartDVB - leggi PDF
003_Streaming UDP da SmartDVB a 4t2 Content Analyzer usando la vecchia Skystar2 - leggi PDF
004_SmartDVB pieno supporto a frequenze MIS e PLS aggiunto il PIP - leggi On-line oppure PDF
006_Inviare TV in streaming da SmartDVB a dispositivo Android - leggi On-line oppure PDF
007_SmartDVB web interface by Matei Dobrescu - leggi On-line oppure PDF
008_SmartDVB Channel Lister - leggi On-line oppure PDF


Trucchi, suggerimenti, test e file

- Utilizzo della tecnica di Blindscan Ibrida con SmartDVB e la TBS6925 per la ricerca dei Feed - leggi On-line
- Utilizzo della tecnica di Blindscan Ibrida con SmartDVB e la TBS5922 per la ricerca dei Feed - leggi On-line
- File AllSats.txt per SmartDVB aggiornato al 29/08/13 - scaricalo da qui
- File Blindscansettings.ini aggiornato al 31/08/13 - scaricalo da qui
- Configurazione SmartDVB per gestire motore con protocollo USALS - (grazie @ Capitan_Uncino) leggi on-line qui e qui

puo' darsi che queste guide non siano piu' consultabili..??!!
..ma questo topic e' -morto-...??!!..
:(
 
dove hai trovato il lang pack ita?
potresti fornire il link?
grazie!
:)

L'avevo scaricato tanto tempo fa dal sito di download di Smart DVB è una DLL.
Merito di Capitan Uncino.
post 33
HTML:
http://marcus21.altervista.org/File_....0_Release.zip

Per quanto riguarda i codec anch'io utilizzo i lav sulla versione a 32 bit e l'utilizzo da molto tempo senza problemi.
Adesso sono passato a un altro programma TV in quanto con SmartDVB non riesco a ricevere alcuni programmi HD.

Ciao
 
Ultima modifica:
puo' darsi che queste guide non siano piu' consultabili..??!!
..ma questo topic e' -morto-...??!!..
:(

Ciao @p060477

ho riattivato i link alle guide al primo post :)

Per quanto riguarda i link al download dei software descritti in alcune di queste guide, ho ricollegato solo quelli che ho ritrovato ancora online.

Considera che queste guide sono state rilasciate alcuni anni fa e quindi alcune delle cose descritte potrebbero essere diventate obsolete e non funzionare più con
le ultime versioni di SmartDVB.
 
@p060477

Se sulla barra di ricerca metti "Lingua italiana per SmartDVB" trovi un sito dove ci sono il lang italiano per tutte le versioni.

Ciao
 
Ciao a tutti. Mentre guardo qualche evento con Smartdvb mi compare ogni tanto la scritta ( reload channel on freeze) . Come posso risolvere? Grazie
 
Mi sembra che funzioni perfettamente. Volevo chiedervi un'altra cosa, quando ascolto qualche evento sportivo sento un doppio audio, a volte italiano e di un altra lingua, cè la possibilità di sentirlo solo in italiano?
 
Mi sembra che funzioni perfettamente. Volevo chiedervi un'altra cosa, quando ascolto qualche evento sportivo sento un doppio audio, a volte italiano e di un altra lingua, cè la possibilità di sentirlo solo in italiano?

Vai in basso dove c'è l'audio,schermata principale di smart,dopo volume, c'è mute/on-off, di seguito select sound track, cliccaci sopra, se presenti ci sono altre tracce,dove puoi commutare l'audio che preferisci.
 
Si lo so, però in uno c'era una lingua straniera , nell' altro si sentiva il pubblico, e nel terzo sentivo 2 commentatori contemporaneamente di cui uno italiano.
 
Indietro
Alto Basso