Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 441 a 445 di 445

Discussione: SmartDVB - Guide by Pantasat (Al primo post) + nuove versioni

Digital-Forum New User

Predefinito

comunque non riesco a vedere i canali anche se li ha agganciati..:
    sono riuscito a farla digerire al pc vorrei vedere come mai alcuni canali li vedo, es marcopolo, ma molti saltano..secondo me Ŕ un probl di codec..
    sapreste aiutarmi con i settaggi..?
    io ho messo il LAVFilters-0.74.1-x64..ma evidentemente bisogna settare qualche cosa..
    mi aiutereste..??
    grazie mille davvero!!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PantaSat Visualizza Messaggio
    Usiamo questo thread per condividere le nostre esperienze sull'utilizzo di SmartDVB e per tenerci aggiornati
    sui rilasci delle nuove versioni, commentando le novitÓ e gli eventuali bug del software.

SmartDVB pu˛ essere scaricato dal seguente link:

h**p://www.smartdvb.net/

Il software Ŕ in lingua inglese ma grazie al contributo dell'utente @Capitan_Uncino che ha condiviso il proprio lavoro Ŕ possibile scaricare
    la libreria per trasformare i men¨ in italiano direttamente dal forum Trasformare i menu di SmartDVB in Italiano
    Aggiornamento 25/02/15: Guida per sostituire la lingua e la skin di default di SmartDVB ---> leggi tutto sempre a cura di @Capitan_Uncino

Di seguito invece i link veloci per reperire le guide e gli argomenti principali trattati nel corso del tempo in questo thread

Raccolta guide ed argomenti correlati all'utilizzo di SmartDVB

000_Guida passo passo installare SmartDVB ripulito dei file rimasti da vecchie installazioni dello stesso player - leggi On-line oppure PDF
    001_Installazioni multiple di SmartDVB - leggi On-line oppure PDF
    002_Creare liste canali DDT con numerazione LCN per SmartDVB - leggi PDF
    003_Streaming UDP da SmartDVB a 4t2 Content Analyzer usando la vecchia Skystar2 - leggi PDF
    004_SmartDVB pieno supporto a frequenze MIS e PLS aggiunto il PIP - leggi On-line oppure PDF
    006_Inviare TV in streaming da SmartDVB a dispositivo Android - leggi On-line oppure PDF
    007_SmartDVB web interface by Matei Dobrescu - leggi On-line oppure PDF
    008_SmartDVB Channel Lister - leggi On-line oppure PDF

Trucchi, suggerimenti, test e file

- Utilizzo della tecnica di Blindscan Ibrida con SmartDVB e la TBS6925 per la ricerca dei Feed - leggi On-line
    - Utilizzo della tecnica di Blindscan Ibrida con SmartDVB e la TBS5922 per la ricerca dei Feed - leggi On-line
    - File AllSats.txt per SmartDVB aggiornato al 29/08/13 - scaricalo da qui
    - File Blindscansettings.ini aggiornato al 31/08/13 - scaricalo da qui
    - Configurazione SmartDVB per gestire motore con protocollo USALS - (grazie @ Capitan_Uncino) leggi on-line qui e qui
    puo' darsi che queste guide non siano piu' consultabili..??!!
    ..ma questo topic e' -morto-...??!!..

Digital-Forum New User L'avatar di orlproi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p060477 Visualizza Messaggio
    dove hai trovato il lang pack ita?
    potresti fornire il link?
    grazie!
    L'avevo scaricato tanto tempo fa dal sito di download di Smart DVB Ŕ una DLL.
    Merito di Capitan Uncino.
    post 33
    Codice HTML:
    http://marcus21.altervista.org/File_....0_Release.zip
    Per quanto riguarda i codec anch'io utilizzo i lav sulla versione a 32 bit e l'utilizzo da molto tempo senza problemi.
    Adesso sono passato a un altro programma TV in quanto con SmartDVB non riesco a ricevere alcuni programmi HD.

Ciao
    Ultima modifica di orlproi; 01-02-21 alle 20:58 Motivo: corretto l'indirizzo del lang Ŕ del 0.5.0.60

L'avatar di PantaSat
    LocalitÓ
    Toscana (PT)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p060477 Visualizza Messaggio
    puo' darsi che queste guide non siano piu' consultabili..??!!
    ..ma questo topic e' -morto-...??!!..
    Ciao @p060477

ho riattivato i link alle guide al primo post

Per quanto riguarda i link al download dei software descritti in alcune di queste guide, ho ricollegato solo quelli che ho ritrovato ancora online.

Considera che queste guide sono state rilasciate alcuni anni fa e quindi alcune delle cose descritte potrebbero essere diventate obsolete e non funzionare pi¨ con
    le ultime versioni di SmartDVB.

Digital-Forum New User L'avatar di orlproi

Predefinito

@p060477

Se sulla barra di ricerca metti "Lingua italiana per SmartDVB" trovi un sito dove ci sono il lang italiano per tutte le versioni.

Ciao

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •