• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vendo argus mini 2in1ip

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergioramos

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
229
vendo argus mini 2in1ip tenuto bene purtroppo aggiornandolo via usb devo aver sbagliato procedura mi appare la scritta ash.non sono in grado di farlo ripartire vendo spedito per 50euro il decoder si trova a udine. consegna a mano in zona vendo a 40 euro.penso sia una buona occasione per chi ci sa fare con questo decoder
 
scusa l'ot, ma avendo il decoder in questione ti dico che quasi tutti abbiamo avuto il problema ash, basta un cavo null modem e si risistema tutto. Se poi vuoi venderlo chi lo compra fa un buon affare, ma se vuoi tenerlo se vai nella sezione edison ti diciamo come risistemarlo.
Scusate l'OT
 
Ciao,

per € 35 spedito con corriere a tua scelta, lo prendo io. Metodo di pagamento ricarica poste pay può andare?
 
vendo argus mini 2in1ip tenuto bene purtroppo aggiornandolo via usb devo aver sbagliato procedura mi appare la scritta ash.non sono in grado di farlo ripartire vendo spedito per 50euro il decoder si trova a udine. consegna a mano in zona vendo a 40 euro.penso sia una buona occasione per chi ci sa fare con questo decoder
ribasso 40euro spedito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso