• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento Audio tv samsung Ue46Es5500 Con Home Theatre samsung

madden66

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
1
Buongiorno a tutti volevo chiedere se mi sapete dire come devo collegare AUDIO del home theatre Samsung htz 120 che ha solo uscite rca e sul tv Samsung appena acquistato ue46es5500 che non ha uscite audio, (ha solo la digitale) e a me interessa l'analogica rca, e quindi come prima prova ho comprato un scart con 2 spinotti rca in uscita audio e l'ho collegata alla scart della tv, e con un doppio cavetto mi sono collegato all'ingresso audio delle 2 rca poste sul mio home theatre e funziona, ma se commuto l'ingresso del tv e vado su un ulteriore ingresso hdmi che ad esempio ho collegato sky, sento sempre il sonoro del canale tv (dtt), anche se vedo le immigini di sky,ma perché non il suono di sky?. con gli autoparlanti della tv quando commuto ingresso mi commuta anche l'audio, perché non è così con l'uscita audio scart? cosa devo fare? è un problema della mia tv oppure sbaglio?
Un ultima cosa e se prendo l'uscita audio dalla presa cuffie è lo stesso di quello che ho detto prima per la scart oppure cambia?
grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso