• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale MySky

vlad3

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
87
Salve a tutti,

avevo intenzione di farmi per la prima volta Sky usufruendo della promozione calcio+sport a 29 euro al mese. Siccome volevo anche il MySky, mi chiedevo quale modello mi verrà dato. Per me è importante perchè ho poco spazio dove metterlo e se mi danno il modello Amstrad che vedo sul sito Sky non saprei dove metterlo.

Qualcuno può darmi info?
 
Se una si abbona richiedendo solo HD viene dato lo stesso decoder ? Sto valutando lo spazio necessario
 
volevo sapere se è possibile richiedere il decoder myskyhd da 500gb...attualmente ho l'ultimo modello precedente da 250gb.
 
No, se ti abboni chiedendo solo il Decoder HD ... ovviamente ti danno il Decoder HD anzichè il Mysky ;)

Eh, era per chiedere, perchè al mio vicino gli hanno dato il myskyhd con le funzioni mysky disabilitate, ma lui ha fatto l'abbonamento via sky center
 
vlad ti consiglio di non metterlo in uno spazio piccolo con ricircolo d'aria non buono visto che il myskyhd anche l'ultimo modello scalda......e poi ha la ventola di lato quindi meglio non metterlo in posti ristretti o magari chiusi.
 
alto 22 cm ??? ma scherzi ?? :D :D

altezza : 6,5 cm
profondità : 21,5 cm
larghezza : 30,5 cm

Si infatti mi sembrava impossibile! :D Però sul manuale dal sito di Sky riportava così....mi sa che hanno invertito altezza con profondità! :laughing7:

Grazie mille!
 
vlad ti consiglio di non metterlo in uno spazio piccolo con ricircolo d'aria non buono visto che il myskyhd anche l'ultimo modello scalda......e poi ha la ventola di lato quindi meglio non metterlo in posti ristretti o magari chiusi.

Grazie mille per il consiglio! Mi sa che farò come suggerisci te!
 
Indietro
Alto Basso