• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Media 9080 combo hd - carta SKY Italia

IgBig

Digital-Forum New User
Registrato
12 Marzo 2008
Messaggi
3
Buon giorno,
avendo comprato da poco questo decoder vorrei sapere se cé qualche possibilita di vedere programmi
SKY con regolare carta SKY prepagata /quindi se questo decoder legge carta SKY con l´opportuno firmware
relativo questo decoder/.
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa della Vostra risposta al piú presto possibile.
Cordiali saluti dalla Repubblica Ceca.
Igi
 
grazie, pensi a quel tipo *GM_UNIBOX_class_sp_1.5.14.zip* o qualche altro tipo
...e poi cé luce su regolare SKY Italia carta prepagata, fammi sapere
...Ti ringrazio tanto in anticipo, cordiali saluti
Igi
 
con il 9080 crci non so se ci va questo firmware, ne uso altri e si trovano in giro sul web
 
Io uso il firmw by raff 1.5.12 va tutto ok se non che su alcuni canali sky hd mi va a scatti, ne ho provati altri ma mi bloccano il decoder costringendomi a flaschare il dec da porta seriale.
Vorrei tanto risolvere il problema.
 
...Vi ringrazio a tutti in anticipo per le vostre intuizioni, ma non so ancora esattamente che tipo di firmware è necessario per una buona e stabile
ricezione dei programmi SKY con la carta SKY legalmente prepagata, qualche consiglio che ci porta a risolvere questo problema in questione.
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa della Vostra risposta al piú presto possibile.
...che abbiate meravigliosa giornata, saluti
Igi
 
Resta il problema degli aggiornamenti della smartcard.
Con questo decoder, come per altri, non è possibile aggiornarla, necessita uno skybox.
 
Indietro
Alto Basso