• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Premium Play da PC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greg7

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
10
Salve ragazzi,


Sono un fresco abbonato di mediaset premium, e mi ritrovo un problema..mi sono abbonato da sito web il 17-08-13, dalla tv riesco regolarmente a vedere i pacchetti dell'abbonamento da me selezionato, l'unico problema lo riscontro quando accedo alla sezione premium play da sito web, mi appare il messaggio "hai una tessera ricarica" e non mi permette dunque di seguire gli eventi del pacchetto calcio...è successo anche a voi? cosa posso fare per risolvere? vorrei evitare di chiamare all' 199 visto che in tribolazioni varie dei primi giorni mi hanno già fatto lievitare il conto telefonico :p .

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
 
Hai associato sul sito nella sezione "Aggiorna i tuoi dati" la tessera al servizio Premium Play?
 
Si,

Aggiungo anche che mi è da poco arrivato un sms con scritto che l'abbonamento del 17-08-13 è andato a buon fine.. e collegandomi sul sito per vedere i miei dati appare ora una spunta verde sotto il logo play che prima non c'era...dici che domani aggiorneranno il tutto per farmi vedere i contenuti dell'abbonamento anche da pc?
 
Si,

Aggiungo anche che mi è da poco arrivato un sms con scritto che l'abbonamento del 17-08-13 è andato a buon fine.. e collegandomi sul sito per vedere i miei dati appare ora una spunta verde sotto il logo play che prima non c'era...dici che domani aggiorneranno il tutto per farmi vedere i contenuti dell'abbonamento anche da pc?

Anche con me ci è voluto un po... ti consiglio di aspettare la settimana :) (sperando chiaramente che parta prima)
 
Anche con me ci è voluto un po... ti consiglio di aspettare la settimana :) (sperando chiaramente che parta prima)

Ti ci è voluto un pò dall'abbonamento convalidato o dalla prima sottoscrizione? perchè già sono passati 11 giorni ..
 
Aggiornamento

In mattinata mi è stato attivato il servizio play da web con i pacchetti da me scelti in abbonamento, quindi per i posteri che leggeranno...è solo una questione di tempo..dopo che il contratto verrà validato vi attiveranno tutto..

A presto raga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso