Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 514

Discussione: Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Digital-Forum Master

Predefinito

Ci son novita su canale68 ?Anche come pubblicita c'è sempre quella di Rosin o ne sono state inserite altre?

media97
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti!!!

quest'estate su Canale 68 veneto hanno fatto per un pò le comiche di Stanlio & Ollio: sapete se le trasmetteranno ancora?

Anche su Telenuovo trasmettevano Stanlio e Ollio per il ciclo "Le Comiche" verso le 16.30 qualche anno fa: li faranno ancora anche quì?

Grazie!!!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da media97 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

quest'estate su Canale 68 veneto hanno fatto per un pò le comiche di Stanlio & Ollio: sapete se le trasmetteranno ancora?

Anche su Telenuovo trasmettevano Stanlio e Ollio per il ciclo "Le Comiche" verso le 16.30 qualche anno fa: li faranno ancora anche quì?

Grazie!!!
    Si su telenuovo le dovrebbero ancora fare su canale68 non lo so,comunque guarda sul sito di telenuovo nel palinsesto per sapere

media97
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SpeedMike Visualizza Messaggio
    Si su telenuovo le dovrebbero ancora fare su canale68 non lo so,comunque guarda sul sito di telenuovo nel palinsesto per sapere
    Ciao!

il palinsesto di Telenuovo è però solo di 2 giorni.... ma per ora nessuna traccia del ciclo "Le comiche"

nella guida c'è solo telenuovo padova e verona... non c'è la guida tv di Telenuovo Extra... magari li trasmettono lì...

e da quel che so, anche Televenezia trasmette ancora "Oggi le comiche" verso le 18.00, però da quando è arrivato il digitale, non ho più visto quel canale

Sapete se trasmette in streaming?

Grazie!!!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Salve Ragazzi.
    Ho delle domande da porvi voi che siete sempre così ben informati:
    Ieri giocherellando con il menù di un videoregistratore Vhs andando alla sezione "sintonia" ho trovato memorizzato sul canale 65 l'emittente RTR.
    Non me la ricordo proprio.
    Qualcuno può darmi qualche info in più sugli ultimi anni di vita di quest'emittente o qualche screen-shot?
    Su internet riguardo ciò non ho trovato nulla.

E poi...
    Io ricordo molto bene invece Radio Gemini Padova, che trasmetteva musica anni 70/80.
    Su Internet non ho trovato nulla, qualcuno si ricorda a chi era legata, chi era il proprietario, oppure quali erano le frequenze?
    Scusate questo piccola domanda non del tutto inerente al titolo del thread, però questa radio mi ha tenuto molta compagnia anni addietro.
    Forse ho qualche jingle registrato su audiocassetta.
    Grazie.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da media97 Visualizza Messaggio
    Ciao!

il palinsesto di Telenuovo è però solo di 2 giorni.... ma per ora nessuna traccia del ciclo "Le comiche"

nella guida c'è solo telenuovo padova e verona... non c'è la guida tv di Telenuovo Extra... magari li trasmettono lì...

e da quel che so, anche Televenezia trasmette ancora "Oggi le comiche" verso le 18.00, però da quando è arrivato il digitale, non ho più visto quel canale

Sapete se trasmette in streaming?

Grazie!!!
    Si televenezia le trasmette in svariati orari però non dispone dello streaming penso per motivi economici.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91

Predefinito Quasi 3 anni fa…

… e ci si stava preparando al passaggio al DTT qua in Veneto. Era il 30 Novembre 2010.
    Vi ricordate quei momenti?
    Come avete trascorso quella notte? Chi già era sul Forum cosa si ricorda della notte che, ancora oggi, la parte inferiore della Homepage ricorda così: “Il numero massimo di utenti online è stato 6.112, il 30-11-10 alle 21:44.” ???

Io mi sto riguardando le registrazioni di Buongiorno Regione e del TGR Veneto ore 14 di quel giorno. Ogni volta mi commuovo.

Fino a metà gennaio 2011, di nazionali ricevetti solo la Rai (mux 1-2-3). Fortuna avevo/ho la parabola!
    Nel frattempo, c’è stata la rottamazione, qualche emittente ha chiuso, qualcuna fortunatamente ha chiuso e riaperto, qualcuna invece non muore mai

Edit: e chi in tv ci lavora? Che ricordi ha di quei giorni? Soddisfatto? Sconfitto?
    Ultima modifica di John 91; 05-11-13 alle 22:04
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Canali SATVogliamo tutti i canali del DTT su TivùSat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mugnezz

Predefinito

io mi ricordo che non dormivo e continuavo a fare zapping , vedendo i vari canali scomparire . e a fare continue risintonizazioni del decord , guardando tutti quei canali arrivare che non avevo mai ricevuto fino ad allora (mtv per esempio) è stata una bella nottata :-)

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Che ricordi
    Mi alzo alle 5 alla mattina e quindi ne ho visti canali comparire e scomparire in quel periodo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di John 91

Predefinito Attivato sito di Nordest.tv

Segnalo che il canale Nordest.tv, LCN 15, ha ora un sito internet: www.nordest.tv
    Se andate sul vecchio sito di TNE, www.telenordest.eu, verrete reindirizzati al nuovo sito

Rimane la mia perplessità su un canale del genere in LCN 15
    Ricezione ottima: 24 25 26 36 37 38 40 42 44 46 47 48 discreta: - assente: -
    TV LOCALI VENETO:
    Numerazione LCN - Composizione MUX - Riconfigurazione MUX - Dati d'ascolto
    Canali SATVogliamo tutti i canali del DTT su TivùSat

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato