• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

nordest.tv

Nel Thread del Veneto giulio3x ha prontamente segnalato questa novità:
segnalo che sul ch.15 è stato rimosso il mini loghetto "telenordsrl" a favore della scritta più grande in colore bianco "nordest.tv"

Ad oggi, il canale ha modificato ben due volte il proprio nome: lanciato come TNE-Telenordest, rinominato Telenordsrl (per problemi riguardanti la proprietà del marchio TNE, detenuto da Panto Jr.), ora è diventato nordest.tv :5eek:

La programmazione è invariata: televendite, trasmissioni calcistiche del gruppo Mediapason (Telelombardia) e rullo delle news di Reteveneta.

Le strategie aziendali di Reteveneta non sembrano affatto chiare, anzi... :doubt:
Vedremo quanto durerà questo "nuovo nome".

Nel frattempo, come consigliato da John 91, posto gli screenshots dei precedenti loghi e di nordest.tv:

Confronto fra il logo originale (gestione Panto) ed il logo utilizzato da Reteveneta.



I loghi (e nomi) utilizzati dal canale, sotto la gestione di Reteveneta:

[​
 
Ultima modifica:
Dopo nordest.tv (continuando a parlare di Reteveneta e dei suoi canali), pubblico alcuni screenshots catturati da PADOVA TV (LCN 658).
Insieme a BASSANO TV, TREVISO TV, VICENZA TV (ora eliminata) e VENEZIA TV, dovevano essere le tv dedicate all'informazione e agli approfondimenti della rispettiva provincia. Da diverso tempo, si sono trasformate in emittenti di televendite, eccezion fatta per la ritrasmissione dell'edizione giornaliera del tg provinciale.

Il bitrate è da far rabbrividire. :eusa_wall: Altro che HD!!! :lol:



Vi riporto anche i link per visionare gli stessi screenshots, ma a tutto schermo.
La visione è sconsigliata ai deboli di stomaco. :badgrin: :icon_twisted:

http://oi44.tinypic.com/5n6vm0.jpg
http://oi43.tinypic.com/5wthc.jpg
http://oi39.tinypic.com/2lic7wg.jpg
http://oi44.tinypic.com/inux41.jpg
http://oi39.tinypic.com/fbi4vq.jpg
http://oi44.tinypic.com/2vrzssw.jpg
 
Grazie! :D

L'ho riportato anche nel post "RICONFIGURAZIONE MUX - ANNO 2013", nella data 19/08/2013: QUI

E, in data 20/09/2013, ho inserito anche i 3 loghi e gli screenshots di nordest.tv ;)
 
Da venerdì, come indicato nel Thread del Veneto, NORDEST.TV (LCN 15) è priva dell'EPG. Chissà se è una cosa voluta, oppure un errore. :eusa_think:
Fra l'altro è molto semplice da compilare: televendite, trasmissioni calcistiche di Telelombardia e rulli delle news di Reteveneta. :lol:

Colgo l'occasione per segnalare altre due news.

La prima riguarda Canale 68 Veneto: ho notato che, durante il rullo mattutino, sono presenti degli annunci (in stile "Mercatino" di Eden Tv). Questo vuol dire che si è sparsa la voce riguardante il ritorno del canale. Molto bene!!! :D

La seconda ed ultima news è su Sportelevision: è presente un'avviso scorrevole, che indica la partenza della programmazione regolare e definitiva per il prossimo 15 ottobre. ;)
 
La prima riguarda Canale 68 Veneto: ho notato che, durante il rullo mattutino, sono presenti degli annunci (in stile "Mercatino" di Eden Tv). Questo vuol dire che si è sparsa la voce riguardante il ritorno del canale. Molto bene!!! :D

se magari scrivessero anche uno straccio di programmazione, non sarebbe male :)
 
Vediamo se Ale68 ci aggiorna sulla situazione di Canale 68 Veneto.

Al momento, anche il sito web è fermo. Speriamo che arrivino buone notizie. ;)
 
Ciao a tutti!!! :)

quest'estate su Canale 68 veneto hanno fatto per un pò le comiche di Stanlio & Ollio: sapete se le trasmetteranno ancora?

Anche su Telenuovo trasmettevano Stanlio e Ollio per il ciclo "Le Comiche" verso le 16.30 qualche anno fa: li faranno ancora anche quì?

Grazie!!! :)
 
Ciao a tutti!!! :)

quest'estate su Canale 68 veneto hanno fatto per un pò le comiche di Stanlio & Ollio: sapete se le trasmetteranno ancora?

Anche su Telenuovo trasmettevano Stanlio e Ollio per il ciclo "Le Comiche" verso le 16.30 qualche anno fa: li faranno ancora anche quì?

Grazie!!! :)
Si su telenuovo le dovrebbero ancora fare su canale68 non lo so,comunque guarda sul sito di telenuovo nel palinsesto per sapere
 
Si su telenuovo le dovrebbero ancora fare su canale68 non lo so,comunque guarda sul sito di telenuovo nel palinsesto per sapere

Ciao!

il palinsesto di Telenuovo è però solo di 2 giorni.... :( ma per ora nessuna traccia del ciclo "Le comiche" :(

nella guida c'è solo telenuovo padova e verona... non c'è la guida tv di Telenuovo Extra... magari li trasmettono lì... :)

e da quel che so, anche Televenezia trasmette ancora "Oggi le comiche" verso le 18.00, però da quando è arrivato il digitale, non ho più visto quel canale :( :(

Sapete se trasmette in streaming? :)

Grazie!!! :)
 
Salve Ragazzi.
Ho delle domande da porvi voi che siete sempre così ben informati:
Ieri giocherellando con il menù di un videoregistratore Vhs andando alla sezione "sintonia" ho trovato memorizzato sul canale 65 l'emittente RTR.
Non me la ricordo proprio.
Qualcuno può darmi qualche info in più sugli ultimi anni di vita di quest'emittente o qualche screen-shot?
Su internet riguardo ciò non ho trovato nulla. :)

E poi...
Io ricordo molto bene invece Radio Gemini Padova, che trasmetteva musica anni 70/80.
Su Internet non ho trovato nulla, qualcuno si ricorda a chi era legata, chi era il proprietario, oppure quali erano le frequenze?
Scusate questo piccola domanda non del tutto inerente al titolo del thread, però questa radio mi ha tenuto molta compagnia anni addietro.
Forse ho qualche jingle registrato su audiocassetta.
Grazie.
 
Ciao!

il palinsesto di Telenuovo è però solo di 2 giorni.... :( ma per ora nessuna traccia del ciclo "Le comiche" :(

nella guida c'è solo telenuovo padova e verona... non c'è la guida tv di Telenuovo Extra... magari li trasmettono lì... :)

e da quel che so, anche Televenezia trasmette ancora "Oggi le comiche" verso le 18.00, però da quando è arrivato il digitale, non ho più visto quel canale :( :(

Sapete se trasmette in streaming? :)

Grazie!!! :)
Si televenezia le trasmette in svariati orari però non dispone dello streaming penso per motivi economici.
 
Quasi 3 anni fa…

… e ci si stava preparando al passaggio al DTT qua in Veneto. Era il 30 Novembre 2010.
Vi ricordate quei momenti?
Come avete trascorso quella notte? Chi già era sul Forum cosa si ricorda della notte che, ancora oggi, la parte inferiore della Homepage ricorda così: “Il numero massimo di utenti online è stato 6.112, il 30-11-10 alle 21:44.” ??? :D

Io mi sto riguardando le registrazioni di Buongiorno Regione e del TGR Veneto ore 14 di quel giorno. Ogni volta mi commuovo. ;)

Fino a metà gennaio 2011, di nazionali ricevetti solo la Rai (mux 1-2-3). Fortuna avevo/ho la parabola! :)
Nel frattempo, c’è stata la rottamazione, qualche emittente ha chiuso, qualcuna fortunatamente ha chiuso e riaperto, qualcuna invece non muore mai :icon_twisted:

Edit: e chi in tv ci lavora? Che ricordi ha di quei giorni? Soddisfatto? Sconfitto?
 
Ultima modifica:
io mi ricordo che non dormivo e continuavo a fare zapping , vedendo i vari canali scomparire . e a fare continue risintonizazioni del decord , guardando tutti quei canali arrivare che non avevo mai ricevuto fino ad allora (mtv per esempio) è stata una bella nottata :)
 
Indietro
Alto Basso