• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio downgrade è "decaduto"

litodanie

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Ottobre 2004
Messaggi
304
Questo è quello che mi è appena stato detto dall'operatore con il quale ho parlato.

Avevo richiesto il downgrade di FAMIGLIA SPORT e CALCIO già dal mese di luglio con decorrenza 1/9, adesso ho contattato sky e mi hanno detto che questo downrade "è decaduto" non sanno per quale motivo....

Come è possibile questa cosa, e come posso fare per avere il mio legittimo downgrade già dal 1/9?


Edit: Ho richiamato e mi sono fatto reinserire il downgrade per l'1/9, decorrenza contrattuale, non senza alzare un po' i toni della voce.
Adesso però sto aspettando la conferma scritta via mail che mi hanno detto mi sarebbe arrivata, ma ancora non è arrivato niente, non vorrei mi stessero "gabbando" una seconda volta...
 
Ultima modifica:
..accaduto lo scorso anno per l'abbonamento che utilizza(va) mio suocero....solite telefonate dai toni accesi e poi, piccolo sconto accordatomi per farsi perdonare del disguido...:happy3:
 
questo downrade "è decaduto" non sanno per quale motivo....
Come è possibile questa cosa, e come posso fare per avere il mio legittimo downgrade già dal 1/9?

semplicemente un errore nei sistemi ... sai quanti errori del genere (anche peggiori) succedono ?

c'è gente che fa upgrade di un pacchetto, rimane "bloccato" a sistema ... e poi gli parte in automatico dopo 3-4 settimane ...

sono computer ... sono cose che possono capitare
 
Indietro
Alto Basso