• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi ricezione mux rai in prov Biella

LorenzS

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
9
ho un impianto di antenna nuovo, tv nuova, ma alla sera i mux rai vanno ad intermittenza.
ricevo i mux rai dal ripetitore di biella di via maggia.
ho anche spostato l'antenna su monte penice, ma va ancora peggio.
qualcuno sa come risolvere ?
 
stesso mio problema da piu di un anno , visto che riceviamo da ripetitori diversi il problema sia la rai. nel forum ho ricevuto vari consigli ma non sono stati utili purttroppo
 
stesso mio problema da piu di un anno , visto che riceviamo da ripetitori diversi il problema sia la rai. nel forum ho ricevuto vari consigli ma non sono stati utili purttroppo
Voglia di fare polemica inutile?
Che cosa c'entra Carpi (peraltro ottimamente servita dalla RAI, come ti è stato detto più volte) con Biella (dove vedo già più probabile che ci siano dei problemi...)?
Chiedo all'amico da dove riceve gli altri canali.
 
Voglia di fare polemica inutile?
Che cosa c'entra Carpi (peraltro ottimamente servita dalla RAI, come ti è stato detto più volte) con Biella (dove vedo già più probabile che ci siano dei problemi...)?
Chiedo all'amico da dove riceve gli altri canali.
ma il problema e' identico
 
ma il problema e' identico
Sull'autobus ieri qui si congelava perchè avevano incongruamente acceso l'aria condizionata.
Il mese scorso in Bretagna, dov'ero, a volte si congelava, nonostante fosse agosto, per il vento freddo.
Eh...il problema di congelare è identico... :badgrin:
 
Voglia di fare polemica inutile?
Che cosa c'entra Carpi (peraltro ottimamente servita dalla RAI, come ti è stato detto più volte) con Biella (dove vedo già più probabile che ci siano dei problemi...)?
Chiedo all'amico da dove riceve gli altri canali.
riquoto,dici che carpi e' ottimamente servita da cosa lo deduci, sulla carta ti posso dare ragione(venda barbiano o in verticale sul reggiano) ma sul posto no, come avevo scritto non e' solo un problema mio (casa mia ) nella mia zona ,piu in la' non ho indagato.tu hai prove sul posto per affermare i tuoi dati
 
riquoto,dici che carpi e' ottimamente servita da cosa lo deduci, sulla carta ti posso dare ragione(venda barbiano o in verticale sul reggiano) ma sul posto no, come avevo scritto non e' solo un problema mio (casa mia ) nella mia zona ,piu in la' non ho indagato.tu hai prove sul posto per affermare i tuoi dati
Sai com'è, quello che dici potrebbe essere vero se parlassimo di Canicattì...ma parliamo di un posto a 20 o 30 km. da casa mia...comunque non vedo come questo possa giovare all'amico di Biella, che infatti è sparito...
 
Condivido perfettamente i commenti di areggio (come sempre)
LorenzS, coraggio, ci dici esattamente in che paese ti trovi?
-servono maggiori informazioni sul tuo impianto di antenna (tipo di antenne e amplificatore; in che modo sono collegate all’amplificatore; eventuali partitori, miscelatori, derivatori, prese)
-le prove di cui parli li hai fatti con una sola antenna uhf senza amplificazione e collegata direttamente alla tv?
 
Indietro
Alto Basso