• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su kaspersky antivirus

alexsatman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2003
Messaggi
145
Località
Sabaudia..x chi nn lo avesse capito
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
ho comprato da poco il pc nuovo amd athlon 64 bit 3200mhz 1giga ram socket 939 e mi hanno installato il suddetto antivirus .
mi hanno chiesto 10 euro x aggiornarlo e mi hanno detto che ha durata un anno dall'installazione..
e' vero quello che mi hanno detto?
grazie della vostra disponibilita'
 
quello che nn riesco a capire e xche' nn ' come gli altri antivirus??
northon sia originale che nn nn richiede altre spese di gestione...
mi sa che ' come dici...vogliono spolparmi 10 euro
grazie x l'interessamento
 
no il fatto è che essndo oem, ammesso che lo sia e che non sia arrivato a dorso di mulo, come sospetto, tu avresti diritto al software installato, e al cd e al seriale per la registrazione, da cui il costo dei 10€, solo che non credo proprio che il costo, anche se oem, di kaspersky sia 10€, che piuttosto mi sembra uno di quei prezzi fatti al volo... .
 
alexsatman ha scritto:
quello che nn riesco a capire e xche' nn ' come gli altri antivirus??
northon sia originale che nn nn richiede altre spese di gestione...
mi sa che ' come dici...vogliono spolparmi 10 euro
grazie x l'interessamento
Chi ha detto che norton non richiede altre spese di gestione?La licenza non e'ha vita e dopo un certo periodo(1 anno)in teoria bisognerebbe pagare per una nuova licenza,per quanto riguarda il kaspersky di solito si trova nelle riviste per pc con almeno 1 anno di uso gratis quindi sono propenso che l'amico voglia pagarsi una pizza.
Miro77
 
grazie a tutti voi x il consiglio ...mi sa tanto che dietro ci sia veramente una pizza...se nn altro...
quindi se alla scadenza lo riscarico da internet mi si riaggiorna x un altro anno?
chissa'...
penso che alla fine la pizza se la paghera' con i miei soldi..
grazie a tutti e i piu' sinceri auguri di buon 2006
 
Una volta scaduto il primo anno per avere ancora la possibilità di aggiornarlo bisogna pagare.

L'antivirus è a pagamento
 
l'antivirus è a pagamento, ma se hai un ronzino è molto molto facile trovare un aiuto,che riesca a curare il tuo male.......e ti fa risparmiare i soldini....RICORDATI A OGNI MALE C'E' UNA CURA!!!
 
Indietro
Alto Basso