• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention con contratto allineato 29 euro

A Luglio per la retention ho fatto un nuovo contratto da 29 euro con sky tv, calcio, sport e HD. Ho anche attivato un ticket cinema di 6 mesi che mi scade a fine gennaio.
Se volessi fare alcuni cambiamenti coi pacchetti, perderei lo sconto?
Vorrei sostituire l'HD col pacchetto Sky Famiglia e Sport con Cinema.
Mantenendo lo sconto, dovrei pagare 1 euro in più a causa del pacchetto Cinema più costoso.
 
Salve ho contratto in scadenza il 01/08/2014 e volevo provare con il Fake, io ho il myskyhd non ho capito bene se devo richiederlo di nuovo o no?
 
Salve a tutti. Io ho l'abbonamento in scadenza l'1/8/2014 e ho inviato disdetta a scadenza. Vorrei fare il riallineamento, mi conviene avendo ormai l'abbonamento in scadenza o è meglio aspettare la naturale scadenza e poi fare un nuovo contratto? In particolare se stipulo un nuovo contratto mi toccherà pagare di nuovo l'attivazione o mi fanno tenere il decoder che dovrei riconsegnare? Grazie a chi mi risponderà
 
Salve a tutti. Io ho l'abbonamento in scadenza l'1/8/2014 e ho inviato disdetta a scadenza. Vorrei fare il riallineamento, mi conviene avendo ormai l'abbonamento in scadenza o è meglio aspettare la naturale scadenza e poi fare un nuovo contratto? In particolare se stipulo un nuovo contratto mi toccherà pagare di nuovo l'attivazione o mi fanno tenere il decoder che dovrei riconsegnare? Grazie a chi mi risponderà

Il riallineamento non lo fanno più salvo miracoli. Non ti resta che consegnare il decoder e prendere uno nuovo e ripartire da zero... tanto sono problemi di SKY (non nostri).
 
Quindi non posso tenermi quello che ho? Devo consegnarlo e prenderne uno nuovo, pagando l'attivazione?
 
Quindi non posso tenermi quello che ho? Devo consegnarlo e prenderne uno nuovo, pagando l'attivazione?
il decoder lo puoi tenere solo se prosegui il contratto con sky (es. accettando una retention o una reconnection) o se ti rialinneano dopo aver fatto il fake....altrimenti se fai un nuovo abbonamento devi consegnarlo e te ne danno un altro
 
il decoder lo puoi tenere solo se prosegui il contratto con sky (es. accettando una retention o una reconnection) o se ti rialinneano dopo aver fatto il fake....altrimenti se fai un nuovo abbonamento devi consegnarlo e te ne danno un altro
Aggiungo che il decoder, da contrattto, va consegnato entro 30 giorni dalla scadenza, salvo comunicazione scritta da Sky.
 
Capisco. Mi converrebbe accettare un'eventuale retention e poi fare il fake, quanto meno per risparmiare i 30 euro di attivazione, o sbaglio?
 
Capisco. Mi converrebbe accettare un'eventuale retention e poi fare il fake, quanto meno per risparmiare i 30 euro di attivazione, o sbaglio?
Ma una volta che ti chiamano e accetti l'offerta proposta in retention ti prorogano il contratto minimo di 12 mesi, tu che fai invii la disdetta e tenti il fake a 12 mesi dalla scadenza?
 
Ma una volta che ti chiamano e accetti l'offerta proposta in retention ti prorogano il contratto minimo di 12 mesi, tu che fai invii la disdetta e tenti il fake a 12 mesi dalla scadenza?
Non mi pare sia necessaria la disdetta per tentare il fake
 
Non mi pare sia necessaria la disdetta per tentare il fake
Il fake lo stanno negando con la disdetta, figuriamoci senza la disdetta, se ti chiamano ad abbonamento non ancora scaduto per proporti un'offerta (in questo caso si dice retention) e tu accetti il contratto si protrae per altri 12 mesi, quando fai il fake credo che non ti allineino per nulla dato che il contratto poi scade dopo 12 mesi. Non ho proprio bene che intenzioni hai.
Perchè scrivi € 30 di risparmio? Dipende che offerta vuoi sottoscrivere.
 
Il fake lo stanno negando con la disdetta, figuriamoci senza la disdetta, se ti chiamano ad abbonamento non ancora scaduto per proporti un'offerta (in questo caso si dice retention) e tu accetti il contratto si protrae per altri 12 mesi, quando fai il fake credo che non ti allineino per nulla dato che il contratto poi scade dopo 12 mesi. Non ho proprio bene che intenzioni hai.
Perchè scrivi € 30 di risparmio? Dipende che offerta vuoi sottoscrivere.

Perchè la nuova attivazione costa 30 euro.
Se le cose sono cambiate ultimamente col fake non lo so, avevo letto un vecchio post del 2013 in questa discussione che dava la cosa come fattibile
 
ragazzi ho appena attivato un'offerta che prevede sky tv+calcio+sport a 29,90 per 24 mesi. nel contratto è riportata una spesa una tantum di 49 euro per la consegna del decoder, più una spesa di 50 euro per l'attivazione e subito dopo c'è scritto : importo promozionato 50 euro attivazione decoder....significa che in realtà devo pagare solo i 49 e non anche i 50 giusto? grazie
 
Indietro
Alto Basso