• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calendario partenza nuovi canali

il canale di poker in hd se lo potevano risparmiare......sapessi......
 
Ma se un editore esterno vuole passare all'Alta definizione Sky cosa dovrebbe rispondere?no grazie non fa per voi...ovvio che accetta volentieri anche perchè i grandi numeri ( 50-60 canali in HD ) ingolosiscono l'abbonato al quale può piacere come non vederlo mai...
 
Prima diciamo che HD è uno standard e poi ci lamentiamo che arrivano i canali
 
Ma se un editore esterno vuole passare all'Alta definizione Sky cosa dovrebbe rispondere?no grazie non fa per voi...ovvio che accetta volentieri anche perchè i grandi numeri ( 50-60 canali in HD ) ingolosiscono l'abbonato al quale può piacere come non vederlo mai...
Il modo c'è. Se non rivede il feed al rialzo lo voglio proprio vedere un editore che da di più allo stesso prezzo :cool:
 
alla faccia del forum......ti saltano addosso manco avessi detto.........e comunque lo ridico se volete:poker se lo potevano risparmiare!!!!!:D:D
 
alla faccia del forum......ti saltano addosso manco avessi detto.........e comunque lo ridico se volete:poker se lo potevano risparmiare!!!!!:D:D

proprio perché é un Forum bisognerebbe rispettare i gusti DI TUTTI..
e non basarsi sui gusti PERSONALI...
perché se tu ritieni inutile il canale sul Poker, non é detto che gli altri debbano per forza pensarla come te.
ps: io ritengo inutili tutti i canali di Calcio , per esempio :)
 
si ma la mia risposta non era rivolta a te ma a qualcun altro che mi dice "parla per te",non e' che perche disapprovo deve valere per tutti,(oltretutto se guardo quel canale mi addormento).ciao max;)
 
Ultima modifica:
spero che in un futuro.....sky possa regalarci il bellissimo canale Asian Food Channel....comunque....quest'anno sky fa le cose in grande...
 
Arrivato un messaggio sul decoder: dal 10 ottobre classica channel HD canale 131

Parla di una speciale offerta per noi abbonati chiamando l'199.100.500
Di che offerta si tratta? Io nel mio abbonamento ho già classica! €8,80 mensili
 
Indietro
Alto Basso