• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Data attivazione, data scadenza e mesi fuori promo: chiarimenti!

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Buongiorno,
sto per attivare ai miei genitori il pacchetto SkyTV+MySky (non HD) col presenta un amico a 9 euro al mese per 10 mesi.
Arrivo al punto: l'abbonamento è in promo per 10 mesi a 9 euro al mese, anziché 19 euro, prezzo già promozionale (fino al 31/8) a cui scontano ulteriori 10 euro per il presenta un amico.
Completando la registrazione online oggi, minimo minimo il tecnico arriverà (diciamo) il 4/9.
Quindi il contratto partirebbe il 4/9. Supponiamo sia così...
Domanda: quando termina? Non credo il 4/9/2014, perché si chiude sempre a fine mese, quindi più probabile il 30/9/2014.
La promo copre 10 mesi, quindi dal 5/9 a scadenza contratto pagherebbero prezzo pieno, ma qual è il prezzo pieno? 19 al mese è sempre una promozione...

Credo la risposta sia: 4/9/2013-4/9/2014 9 euro al mese; 5/8/2014-30/9/2014 prezzo pieno non scontato (???).
E' corretto ciò?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Skytv costa 19€ a prezzo di Listino

pagherai 9€ x 10mesi
e poi 19€ x 2mesi
:)

Sì, confermo!
In chat mi hanno risposto esaurientemente!
Resta il fatto però che mi "costringono" a pagare quasi 13 mensilità, quando il contratto e annuale...
Mi han detto, ma chiedo conferma, che se il tecnico deve fare dei lavori "extra" per allacciarmi all'impianto satellitare condominiale, richiedendomi più dei 29 euro pattuiti (poi stornati in fattura), posso rifiutare di far fare il lavoro, senza addebiti da parte mia per l'uscita del tecnico.

Il contratto però è un pò incomprensibile:

SKY TV € 19,00 Durata Abbonamento: 12 MESI e questo è chiaro...

IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 in contrassegno ok...

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv+HD+1-2 Sky Pack a 29/39E al mese fino al 6/01/2014 e sconto MgM ?????
 
il contratto scade sempre il primo giorno del mese successivo all'attivazione, per cui se attivi il 2 o 3 del mese dura quasi 13 mesi, se attivi alla fine del mese sono in pratica 12 mesi......
 
il contratto scade sempre il primo giorno del mese successivo all'attivazione, per cui se attivi il 2 o 3 del mese dura quasi 13 mesi, se attivi alla fine del mese sono in pratica 12 mesi......

Sì, ci siamo.
Però tutti i gg che sforano i 12 mesi sono conteggiati sul prezzo promo, non su listino pieno. O sbaglio?



Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Sì, confermo!
In chat mi hanno risposto esaurientemente!
Resta il fatto però che mi "costringono" a pagare quasi 13 mensilità, quando il contratto e annuale...
Mi han detto, ma chiedo conferma, che se il tecnico deve fare dei lavori "extra" per allacciarmi all'impianto satellitare condominiale, richiedendomi più dei 29 euro pattuiti (poi stornati in fattura), posso rifiutare di far fare il lavoro, senza addebiti da parte mia per l'uscita del tecnico.

Il contratto però è un pò incomprensibile:

SKY TV € 19,00 Durata Abbonamento: 12 MESI e questo è chiaro...

IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 29,00 in contrassegno ok...

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv+HD+1-2 Sky Pack a 29/39E al mese fino al 6/01/2014 e sconto MgM ?????
anche per una mia amica oggi ho fatto la promo presenta amico, nella mail che ti arriva in automatico c'è scritto:
I pacchetti Sky TV
€ 19,00
Sconto "Presenta un amico" per 10 mesi € -10,00
SkyGo INCLUSO
Totale mensile per i primi 10 mesi
Totale mensile dall’11° mese € 9,00
€ 19,00
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna decoder Sky
Decoder Sky + Digital Key € 0,00
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

mentre nel contratto riporta quello che hai scritto ,penso che le fatture siano standard per tutti poi applicano gli sconti in base all'abbonamento.
 
Fantastico!
Dopo un'ora di lavoro il mio Samsung 32" era già connesso al nuovissimo MySkyHd da 500 Gb :D
15 gg di FULL e poi si retrocede al solo SkyTV!
Pagato come da accordi solo 29 euro che saranno stornati sulle prime fatture!
I tecnici hanno fatturato a SKY sui 40 euro...quindi fondamentalmente non hanno dovuto fare un lavoro complicato per allacciarmi all'antenna centralizzata!

Faidate già allineato: attivazione 5/9 scadenza 01/10/2014.

Sui pagamenti già chiarito:
5/9-30/9 prorata sui gg sul mensile da 19 euro;
1/10/13-1/8/14 mensile da 9 euro;
2/8/14-31/9/14 quasi due mesi a 19 euro.

Quindi togliendo i rotti, sono 3 mesi da 19 euro e 10 mesi da 9!

In pratica con due dei tre mesi a prezzo "pieno" mi ripago i 15 g di full ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso