• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam HD per TV Sharp

tnt.g

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
4
Salve a tutti,

sono un nuovo utente di questo forum e vorrei chiedervi qualche consiglio relativamente all'acquisto di una cam HD.
Ho da poco acquistato un nuovo televisore, per la precisione uno SHARP LC-39LD145E con CI+, e vorrei acquistare un modulo cam hd.
Non trovando un modulo cam hd specifico sharp mi chiedevo se gli altri in commercio, ad esempio un modulo samsung o altri generici, risultassero comunque compatibili.
In alternativa da abbonato mediaset premium mi andrebbe bene anche un modulo premium hd, del quale però non ho trovato compatibilità con la mia TV sul sito di mediaset premium, cosa che mi ha lasciato perplesso in quanto seppur non esperto in materia pensavo che essendo la TV CI+ sarebbe dovuto risultare compatibile. :eusa_think:
Cosa mi consigliate?
Grazie mille per la disponibilità e buona giornata! :)

Giovanni
 
Benvenuto

Si vanno comunque anche le altre come per esempio la Samsung Cam HD ,ma se vuoi un consiglio prendi la Premium Cam HD in quanto in caso di problemi ne risponde direttamente mediaset ,trovi la discussione della Premium Cam HD e anche delle SmarCam HD marchiate in evidenza in sezione DTT Ricevitori
 
Oook grazie mille!
A dire la verità già inizialmente ero indirizzato a comprare la premium Hd, solo che non trovando il modello del mio televisore nell'elenco dei modelli compatibili sul sito di Mediaset Premium avevo visto per qualcos'altro. Comunque alla fine anche se in quell'elenco non ho trovato il mio modello specifico di TV l'importante è che sia abilitato per il CI+ per far si che la premium Hd risulti compatibile, vero?
Grazie ancora!
 
Se è una tv recente sicuramente è compatibile con la Premium Cam HD
 
Indietro
Alto Basso