• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

secondo decoder NON hd, spostamento dei canali

marmos92

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
3
ciao a tutti, sono nuovo del forum perciò spero di riuscire a farmi capire.
Ho un abbonamento sky hd con decoder Pace DS831NS e un secondo decoder NON hd nella mia seconda casa, per cui quando mi sposto mi porto dietro solo la smart card. Funziona tutto bene tranne per il fatto che usando il decoder non hd i canali normalmente in hd sull'altro decoder sono spostati a numeri piu alti, per esempio sky sport 1 si trova al canale 241 e gli altri allo stesso modo.
Al passaggio dalla bassa definizione all'hd ricordo di aver dovuto cambiare delle impostazioni come indicato sul manuale. ora alla in MENU>CONFIGURAZIONE DECODER>IMPIANTO>TIPO D'IMPIANTO i valori riportati sono:
tipo d'impianto > 1LNB
tipo LNB > Universale
Satellite > Eutelsat
Tono 22 kHz > ----
Alimentazione LNB > ON

Ora vorrei sapere quali impostazioni dovrei modificare x poter avere sul Decoder NON HD pace DS230NS i canali al posto giusto quindi sky sport 1 non hd al 201 invece che al 241.
grazie a chiunque mi dia una risposta:)
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum perciò spero di riuscire a farmi capire.
Ho un abbonamento sky hd con decoder Pace DS831NS e un secondo decoder NON hd nella mia seconda casa, per cui quando mi sposto mi porto dietro solo la smart card. Funziona tutto bene tranne per il fatto che usando il decoder non hd i canali normalmente in hd sull'altro decoder sono spostati a numeri piu alti, per esempio sky sport 1 si trova al canale 241 e gli altri allo stesso modo.
Al passaggio dalla bassa definizione all'hd ricordo di aver dovuto cambiare delle impostazioni come indicato sul manuale. ora alla in MENU>CONFIGURAZIONE DECODER>IMPIANTO>TIPO D'IMPIANTO i valori riportati sono:
tipo d'impianto > 1LNB
tipo LNB > Universale
Satellite > Eutelsat
Tono 22 kHz > ----
Alimentazione LNB > ON

Ora vorrei sapere quali impostazioni dovrei modificare x poter avere sul Decoder NON HD pace DS230NS i canali al posto giusto quindi sky sport 1 non hd al 201 invece che al 241.
grazie a chiunque mi dia una risposta:)
nessuna... la scheda abilitata al servizio HD ha quella numerazione e la rimane cosi anche se la scheda va inserita in un decoder SD..
 
Grazie della risposta landtools, ma io ricordo che prima di cambiare le impostazioni ricevevo i canali con la stessa numerazione di prima (cioè prima di passare all'hd). possibile?
 
nessuna... la scheda abilitata al servizio HD ha quella numerazione e la rimane cosi anche se la scheda va inserita in un decoder SD..

ma io ricordo che prima di cambiare le impostazioni ricevevo i canali con la stessa numerazione di prima (cioè prima di passare all'hd). possibile?
 
ma io ricordo che prima di cambiare le impostazioni ricevevo i canali con la stessa numerazione di prima (cioè prima di passare all'hd). possibile?
si perche dato che la tua carta non aveva gli hd abilitati, per la carta per esempio al canale 201 ci stava skysport SD e ora con i servizio HD abilitato la carta sa che al 201 deve nettere la versione HD e cosi dicendo per gli altri canali.Le varie versioni dei canali in SD ci sono perche non tutto il parco decoder è in versione HD e ci sono molti utenti che hanno ancora il vecchio box..
 
Indietro
Alto Basso