• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scaduta offerta retention a agosto, ho ancora tre mesi alla naturale scadenza!! Help!

jonnybee81

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4
Un saluto a tutti, vi espongo subito la mia perplessità.

Fino a questo mese ho usufruito di un'offerta retention di 12 mesi, ma ora sono tornato di nuovo a pagare il prezzo pieno del mio abbo, vale a dire 65,00€...

Il mio abbo scade il 01/11/2013, E NON VORREI PAGARE PREZZO PIENO FINO A NOVEMBRE, e non so se posso già mandare disdetta con il Bersani, oppure devo mandare disdetta per naturale scadenza al 01/11...voi cosa mi consigliate?

Il mio obiettivo è ricevere una nuova offerta retention per ulteriori 12 mesi, altrimenti passo a Premium.

Le date della retention e del naturale contratto non coincidono perchè l'anno scorso, non avendo offerte attive, feci la disdetta con il decreto Bersani, e mi chiamarono proponendomi un prezzo scontato che io accettai. Visto che i 12 mesi sono scaduti, posso rifare disdetta con il Bersani sin da subito per evitare di pagare 65,00€ fino a novembre?? Oppure possono ancora richiedere le somme in promo di questi 12 mesi (visto che il naturale contratto ancora non è scaduto)?
 
Non ci stai più coi tempi a chiudere il contratto prima della naturale scadenza dell'1/11/13 perché Sky pretende un preavviso di almeno 30 gg,
quindi pure che mandi una raccomandata a.r. Lunedì prox o fa lo stesso con la PEC, Sky ti chiuderà il contratto comunque all'1/11 e ti toccherà comunque pagare i restanti mesi a prezzo di listino! :evil5:
In ogni caso ti consiglio di farla comunque la disdetta specificando quella a scadenza naturale contratto ;)
 
Jonny benvenuto nel forum,

ma quando hai accettato la retention dopo la disdetta fatta con decreto bersani non ti è stata cambiata la scadenza del contratto?ne sei sicuro?
Oppure stai pagando prezzo di listino dopo la fine della promozione che ti è stata fatta per i dodici mesi e che è scaduta il 1° agosto.........se così fosse devi fare di nuovo disdetta con decreto Bersani e non scadenza naturale

Guarda il fai da te e vedi scadenza contratto.
 
Scaduta offerta retention a agosto, ho ancora tre mesi alla naturale scadenza...

Ho visto la scadenza naturale sul mio "fai da te" ed è al 1/11/13, quindi mando disdetta con decreto Bersani?
 
Ho visto la scadenza naturale sul mio "fai da te" ed è al 1/11/13, quindi mando disdetta con decreto Bersani?
Noooooooooo :D
Devi mandarla ora ma ormai puoi fare solo quella a scadenza naturale :evil5:
Pure io l'abbonamento che mi scade il prox 1/11 e stamattina ho mandato una PEC con disdetta a scadenza contratto :evil5:
 
Indietro
Alto Basso