• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware United DVT 8100

eclisse

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
3
Buonasera tutti

Qualcuno per caso ha ancora una copia dell'aggiornamento firmware per United DVT 8100 che aggiunge la numerazione dei canali per LCN ?

Grazie

Paolo
 
Fantastico, ho scritto al vendor, la Reco S.p.A., e mi hanno risposto subito inviandomi il corretto file di aggiornamento

Stasera proverò ad applicarlo, ma volevo segnalare l'ottimo supporto tecnico anche su un prodotto piuttosto datato. Sul forum avevo letto di carenza di supporto tecnico ma direi che al momento la Reco vince la palma per il miglior servizio clienti!!! Grazie mille !!!!

Non pubblico l'aggiornamento perché, vista la qualità del supporto, penso sia meglio chiedere a loro la versione corretta per non rischiare di danneggiare il proprio apparecchio.

Saluti a tutti

Paolo
 
Buonasera tutti

Qualcuno per caso ha ancora una copia dell'aggiornamento firmware per United DVT 8100 che aggiunge la numerazione dei canali per LCN ?

Riesumo questo vecchio thread con la speranza di un miracolo!
Eclisse o chiunque altro, per caso conservate copia dell'aggiornamento in questione che corregge bug sul vhf ed abilita numerazione lcn per il dvt 8100?

Ho già scritto alla Reco spa e mi hanno liquidato dicendo che non hanno disponibile nessun aggiornamento, neanche il firmware originale!
 
Riesumo questo vecchio thread con la speranza di un miracolo!
Eclisse o chiunque altro, per caso conservate copia dell'aggiornamento in questione che corregge bug sul vhf ed abilita numerazione lcn per il dvt 8100?

Ho già scritto alla Reco spa e mi hanno liquidato dicendo che non hanno disponibile nessun aggiornamento, neanche il firmware originale!

Ho ancora l'aggiornamento, se mi mandi un PM con la tua mail te lo giro...
 
Indietro
Alto Basso