• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A tutti quelli a cui era stato proposta retention/reconnection con sconto dal 01 Sett

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, scrivo a tutti quelli a cui quest'estate era stata proposta reconnection o retention con sconti dal 01 Settembre, mi ricordo che c'e n'erano stati diversi che avevano accettato e io sono tra quelli...
Nello specifico io avevo accettato una reconnection a Giugno con Luglio e Agosto a 9€ e dal famoso 01 Settembre abbonamento a scelta con sconto del 25%.

Avendo già sentito puzza di bruciato allora:eusa_think:, ho richiamato periodicamente chiedendo lumi su questo sconto e mi hanno sempre detto varie cose, tra cui che lo sconto verrà inserito solo dal 1 settembre, che lo sconto parte in automatico, che verrò ricontattato a Settembre per scegliere cosa voglio tenere ecc ecc.... :eusa_think::eusa_think:Oggi che finalmente (o purtroppo) è arrivato questo primo Settembre, chiamo chiedendo lumi e, dopo varie attese (mi passano 2 operatori diversi) mi dicono che nn c'è nessuno sconto....(che sorpresa...!:laughing7:) e se voglio mi può chiudere l'abbonamento subito.:5eek:
Inutile dirvi la mia inca**atura:mad::mad:, a spiegare che sono cliente da quasi 6 anni e Sky cerca sempre di mettermelo in quel posto....Le faccio presente, in toni molto pacati:icon_twisted:, che Sky mi aveva fatto la proposta e io avevo accettato a determinate condizioni e quindi VOGLIO che quelle condizioni siano rispettate, possono andarsi a risentire anche le telefonate che mi hanno fatto....La tipa mi fa: ah si guardi ha ragione leggo una nota in cui è scritto che dev'essere inserito uno sconto del 25% dal 01 settembre ma è il mio collega, quello che la chiamò a Giugno a doverlo fare, e se nn l'ha ancora fatto vuol dire che nn è in servizio, quindi le consiglio di aspettare qualche giorno (leggasi, ok io nn posso farti niente quindi stai buono e richiama un altro giorno prendendotela con altro....).

Adesso, premesso che nn voglio chiudere l'abbonamento ma voglio andare avanti fino anche a mandare lettere e al codacons e denunce perché mi sono rotto veramente....COsa mi consigliate di fare?? E soprattutto, a voi ai quali era stato proposto lo sconto da Settembre com'è andata? Ve l'hanno applicato???
 
Nessuno??? Io mi ricordo che quest'estate eravamo in parecchi con questi sconti vari (20,25%...) a partire da Settembre.....Fatemi sapere.
Nel frattempo ho già preparato la lettera di reclamo a SKy per disapplicazione della promozione che mi era stata fatta e che spedirò domani mattina, posso mandarla anche all'Aduc e al Codacons o meglio solo Sky??
 
Ti consiglio di protestare continuamente finché non avrai ottenuto quello che ti spetta. Ad ogni lettera che mandi a SKY devi mettere per conoscenza le varie associazioni...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
avevo letto di utenti che parlavano nel forum di queste famigerate retention con sconti che sarebbero partiti a settembre...

ho detto più e più volte che una cosa del genere,
"ovvero uno sconto che partirà tra qualche mese"
era talmente assurda che ci si poteva scrivere delle barzellette...

nessuno mi ha dato retta...
anzi sono stato anche attaccato da parecchi utenti perché smentivo questa cosa...

ora si vedono i risultati.... ;)
 
avevo letto di utenti che parlavano nel forum di queste famigerate retention con sconti che sarebbero partiti a settembre...

ho detto più e più volte che una cosa del genere,
"ovvero uno sconto che partirà tra qualche mese"
era talmente assurda che ci si poteva scrivere delle barzellette...

nessuno mi ha dato retta...
anzi sono stato anche attaccato da parecchi utenti perché smentivo questa cosa...

ora si vedono i risultati.... ;)

Max grazie della tua risposta, ma come al solito l'inutilità e la stucchevolezza di alcuni tuoi commenti è sconcertante....:eusa_whistle:
Adesso giusto per perdere 2 minuti...Perché mai una proposta fatta da operatori Sky, accettata e registrata vocalmente da loro stessi, dovrebbe essere "talmente assurda che ci si può scrivere delle barzellette..."????!!:eusa_think:

Forse a Sky sono abituati ad agire così ma questo comportamento chiamasi TRUFFA...

Perlopiù questa nn mi sembra una proposta così incredibilmente assurda ( mi fanno il 25% di sconto nn è che mi stiano regalando Ilaria D'Amico, altrimenti ti avrei anche potuto dare ragione e il cretino sarei stato io ad averci creduto...) e nn è stata fatta solo a me ma a numerose altre persone da quello che mi ricordo.

Vorrei adesso sapere tutti questi che hanno avuto o dovevano avere lo sconto da Settembre che fine hanno fatto......?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Ultima modifica:
Maxreloaded, hai trascurato un particolare: esiste una nota informativa sul suo profilo. Che gli spetta lo sconto senza se e ma... che doveva fare? Dire di no? Mi consigli di rifiutare tutte le offerte di retention che mi faranno da ora in poi? Lo farò. Ci rimettete i costi dei decoder.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Salve a tutti, scrivo a tutti quelli a cui quest'estate era stata proposta reconnection o retention con sconti dal 01 Settembre, mi ricordo che c'e n'erano stati diversi che avevano accettato e io sono tra quelli...
Nello specifico io avevo accettato una reconnection a Giugno con Luglio e Agosto a 9€ e dal famoso 01 Settembre abbonamento a scelta con sconto del 25%.

Avendo già sentito puzza di bruciato allora:eusa_think:, ho richiamato periodicamente chiedendo lumi su questo sconto e mi hanno sempre detto varie cose, tra cui che lo sconto verrà inserito solo dal 1 settembre, che lo sconto parte in automatico, che verrò ricontattato a Settembre per scegliere cosa voglio tenere ecc ecc.... :eusa_think::eusa_think:Oggi che finalmente (o purtroppo) è arrivato questo primo Settembre, chiamo chiedendo lumi e, dopo varie attese (mi passano 2 operatori diversi) mi dicono che nn c'è nessuno sconto....(che sorpresa...!:laughing7:) e se voglio mi può chiudere l'abbonamento subito.:5eek:
Inutile dirvi la mia inca**atura:mad::mad:, a spiegare che sono cliente da quasi 6 anni e Sky cerca sempre di mettermelo in quel posto....Le faccio presente, in toni molto pacati:icon_twisted:, che Sky mi aveva fatto la proposta e io avevo accettato a determinate condizioni e quindi VOGLIO che quelle condizioni siano rispettate, possono andarsi a risentire anche le telefonate che mi hanno fatto....La tipa mi fa: ah si guardi ha ragione leggo una nota in cui è scritto che dev'essere inserito uno sconto del 25% dal 01 settembre ma è il mio collega, quello che la chiamò a Giugno a doverlo fare, e se nn l'ha ancora fatto vuol dire che nn è in servizio, quindi le consiglio di aspettare qualche giorno (leggasi, ok io nn posso farti niente quindi stai buono e richiama un altro giorno prendendotela con altro....).

Adesso, premesso che nn voglio chiudere l'abbonamento ma voglio andare avanti fino anche a mandare lettere e al codacons e denunce perché mi sono rotto veramente....COsa mi consigliate di fare?? E soprattutto, a voi ai quali era stato proposto lo sconto da Settembre com'è andata? Ve l'hanno applicato???

Se posso darti un consiglio, lascia stare le telefonate al call-center: le parole se le porta via il vento e chi ti risponde dall'altra parte magari è uno come te, che poi non sa nemmeno in quale applicativo andare a guardare bene bene le promozioni attivate.
Cosa fare: ASPETTA LA FATTURA, quella fa testo. Se il la fattura non è conforme a quanto promesso, manda una nuova disdetta ex decreto Bersani (sono solo 11,5 euro in + rispetto alla naturale scadenza) e rientra nel circo della retention.
 
Max grazie della tua risposta, ma come al solito l'inutilità e la stucchevolezza di alcuni tuoi commenti è sconcertante....:eusa_whistle:
Adesso giusto per perdere 2 minuti...Perché mai una proposta fatta da operatori Sky, accettata e registrata vocalmente da loro stessi, dovrebbe essere "talmente assurda che ci si può scrivere delle barzellette..."????!!:eusa_think:

Forse a Sky sono abituati ad agire così ma questo comportamento chiamasi TRUFFA...

Perlopiù questa nn mi sembra una proposta così incredibilmente assurda ( mi fanno il 25% di sconto nn è che mi stiano regalando Ilaria D'Amico, altrimenti ti avrei anche potuto dare ragione e il cretino sarei stato io ad averci creduto...) e nn è stata fatta solo a me ma a numerose altre persone da quello che mi ricordo.

Vorrei adesso sapere tutti questi che hanno avuto o dovevano avere lo sconto da Settembre che fine hanno fatto......?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

come avevo spiegato all'epoca...
L'assurdo non é il 25% (che é normalissimo)

L'assurdo é : accetti ADESSO e il 25% ti parte tra qualche mese.

Dato che SO ESATTAMENTE quali tipo di proposte esistono,
una cosa del genere é assolutamente INESISTENTE.

Unico consiglio che posso darti é mandare disdetta.
 
Non manderò disdetta, almeno non questa volta. qualche mese fa l'avrei fatto senza pensarci su 2 secondi, avrei prelevato tutto dalla postepay in modo da nn farli prendere nemmeno un centesimo indebitamente anche a rischio di farmi arrivare il recupero crediti a casa....ma questa volta no, adesso mi sono stancato di essere preso in giro, di nn avere alcun rispetto pur essendo cliente da 6 anni, non possono fare quello che vogliono andrò fino in fondo, il fax indirizzato a Sky e all'Aduc è già partito, se entro domani nn mi rispondono invierò anche la raccomandata A/R in modo da avere una prova che l'hanno avuta...Ma nel frattempo mi tengo l'abbonamento.

PS: CERCO SEMPRE TUTTI QUELLI CHE COME ME AVREBBERO DOVUTO RICEVERE LO SCONTO DAL 1 SETTEMBRE.....DOVE SIETE???!
 
Oggi è 3 Settembre, possibile che nessuno di quelli con lo sconto dal 1°, abbia controllato se ve lo hanno applicato?? Basta guardare sul sito di Sky alla sezione fai da te....

O peggio ancora, l'hanno applicato a tutti tranne me.....?
 
Oggi è 3 Settembre, possibile che nessuno di quelli con lo sconto dal 1°, abbia controllato se ve lo hanno applicato?? Basta guardare sul sito di Sky alla sezione fai da te....

O peggio ancora, l'hanno applicato a tutti tranne me.....?

A me solo stamattina hanno aggiornato l'area fai da te con tutti gli sconti promessi... :)
 
A me solo stamattina hanno aggiornato l'area fai da te con tutti gli sconti promessi... :)

:O Allora può esserci speranza....Cmq a me niente risulta sempre il prezzo di listino, nel frattempo oltre al fax ho anche mandato una mail con la stessa lettera e mi hanno risposto che stanno facendo le opportune verifiche (cosa c'è da verificare??? Ladri)...

A quanto pare robix siamo gli unici a cui erano stati promessi questi sconti...mah
 
Maxreloaded, com'era la storia......Le stai ancora scrivendo le barzellette....?

Maxreloaded non c'entra niente con le offerte di retention, magari non era informato su offerte particolari. Penso a quel full per tre mesi a soli 10 euro riservato agli ex abbonati... io non ci credevo, nemmeno lui, pensavamo che lo stessero prendendo in giro... poi ci siamo accorti che la stanno dando a qualcuno, si conta con le dita di una sola mano. Ti consiglio solo di scrivere un migliaio di volte al Contatta SKY finché si rompono le scatole (magari troverai un operatore competente che conosce bene la tua offerta attivata qualche mese fa). Sono certo che uscirai indenne da questa situazione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ripeto io ho rinnovatl il 25 con la proposta che partiva dal 1 settembre.

Controllando il fai da te il 1 settembre tutto era ok come in immagine sotto.

 
5 Settembre e ancora niente...Intanto stamattina gli ho mandato anche una raccomandata A/R e ho prelevato tutto dalla postepay così nn beccheranno un centesimo....:eusa_naughty:Intanto stamattina ricevo una chiamata:
- Pronto Sky Italia (e io tutto contento che finalmente si facevano vivi....:eusa_whistle:.)
- Si mi dica
- Il signor Alfredo xxxx?
- Chi???!:5eek:
- Non è lei? Allora mi scusi ho sbagliato numero...:(

In 6 anni è la prima volta che mi capita che Sky sbagli numero...:eusa_think::eusa_think:cmq si rimane in attesa, e si affilano le armi, questa volta Sky nn l'avrà vinta....:eusa_naughty:
 
Per concludere in bellezza questa mia reconnection che era nata (nel peggiore dei modi) il 29 Giugno....Visto che da settembre nn mi applicavano lo sconto e visto che proprio da allora avevo bloccato i pagamenti...Oggi dopo 3 mesi di infiniti tentativi di risolvere il problema (centinaia di chiamate, mail, fax, raccomandate, minacce....) oggi sono riuscito a farmi chiudere l'abbonamento retroattivamente al 29 Giugno, in pratica (SEMPRE SE FARANNO QUANTO DETTO....), le fatture da settembre a oggi nn pagate mi verranno stornate e quelle pagate da giugno a agosto me le rimborseranno tramite assegno....In pratica 5 mesi di Sky gratis...Che dire, dei fenomeni questi di Sky....
Adesso mi rifarò un bell'abbonamento nuovoda 29€ e contenti tutti
 
Per concludere in bellezza questa mia reconnection che era nata (nel peggiore dei modi) il 29 Giugno....Visto che da settembre nn mi applicavano lo sconto e visto che proprio da allora avevo bloccato i pagamenti...Oggi dopo 3 mesi di infiniti tentativi di risolvere il problema (centinaia di chiamate, mail, fax, raccomandate, minacce....) oggi sono riuscito a farmi chiudere l'abbonamento retroattivamente al 29 Giugno, in pratica (SEMPRE SE FARANNO QUANTO DETTO....), le fatture da settembre a oggi nn pagate mi verranno stornate e quelle pagate da giugno a agosto me le rimborseranno tramite assegno....In pratica 5 mesi di Sky gratis...Che dire, dei fenomeni questi di Sky....
Adesso mi rifarò un bell'abbonamento nuovoda 29€ e contenti tutti

Prima ricevi l'assegno e poi nuovo abbonamento. Non farti illudere. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso