• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda sulla champions league del digitale

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
sapete se è prevista una sorta di diretta goal x la champions league sul digitale?
 
Si, funzionerà esattamente come diretta premium. Io invece mi chiedevo se il programma del Giovedì sarà a pagamento oppure visibile a tutti. Qualcuno sà dirmi che giorno inizia la Champions?
 
=Matteo82= ha scritto:
Si, funzionerà esattamente come diretta premium. Io invece mi chiedevo se il programma del Giovedì sarà a pagamento oppure visibile a tutti. Qualcuno sà dirmi che giorno inizia la Champions?
Il programma del giovedì dovrebbe essere su Rete4 in seconda serata, ma si attendono conferme...

La Champions inizia il 12/9! CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Il programma del giovedì dovrebbe essere su Rete4 in seconda serata, ma si attendono conferme...
Io sapevo che il programma del giovedì sera sarebbe andato in onda su MEDIASET PREMIUM in prima serata...:eusa_think:
 
Grazie! Da quel che ho capito però il programma di approfondimento è su Mediaset Premium
 
Se in due avete capito così, allora avrete sicuramente ragione voi...

Solo un dubbio, ragazzi: sarà in chiaro o a pagamento?
 
Forse lo faranno gratis (chi pagherebbe x vedere un approfondimento?) ma visibile solo con la tessera inserita
 
A 7 Euro sarà possibile vedere tutte le partite del Martedì o tutte le partite del Mercoledì più Diretta Champions League.

A soli 9 Euro, invece, si potranno vedere tutte le partite di un turno di Champions League (Martedì+Mercoledì) e in più Diretta Champions League e Pressing Champions League del Giovedì sera.


Mha... per me sarà a pagamento... almeno cosi si potrebbe intuire da quello che c'è scritto sul sito MP...

Spero di sbagliarmi :icon_rolleyes:
 
Leggo su TV Sorrisi e Canzoni che il sorteggio di Champions League del 24 agosto alle ore 18:00 verrà trasmesso in chiaro e anche per chi non ha la tessera, su Mediaset Premium 2 !

:D
 
Per quanto riguarda PRESSING CHAMPIONS LEAGUE, andrà in onda il giovedì sera, sarà condotto da Mino Taveri, e costerà 2 euro ...

24n1gtw.jpg



... e poi dite che non vi penso mai :D
 
Ottimo MrAlby! mi chiedo chi sarà quello sfigato che spenderà 2€ per veder un programma quando ci son tv come Italia 7, telelombardia che non trasmetton le partite ma approfondiscon molto dopo.
 
Mah addirittura 2 euro come un normale film!!! Io ogni tanto lo guarderò ma solo perché mi prendo l'offerta tutto calcio altrimenti non ci spenderei nemmeno 50 cent... Ai sorteggi neanche ci pensavo, positivo che sia gratis per tutti così per la ricarica aspetto Settembre
 
JackLemmon ha scritto:
Leggo su TV Sorrisi e Canzoni che il sorteggio di Champions League del 24 agosto alle ore 18:00 verrà trasmesso in chiaro e anche per chi non ha la tessera, su Mediaset Premium 2 !

:D
Strano che la RAI non faccia qualcosa in chiaro (come faceva Rete4 gli altri anni).
 
JackLemmon ha scritto:
Leggo su TV Sorrisi e Canzoni che il sorteggio di Champions League del 24 agosto alle ore 18:00 verrà trasmesso in chiaro e anche per chi non ha la tessera, su Mediaset Premium 2 !

:D
Bene, così mi saprò regolare.
 
Progressive ha scritto:
Ottimo MrAlby! mi chiedo chi sarà quello sfigato che spenderà 2€ per veder un programma quando ci son tv come Italia 7, telelombardia che non trasmetton le partite ma approfondiscon molto dopo.
merci, merci :D

Eh già ... su italia7 programmi subito dopo le partite ce ne saranno a bizzeffe ... e poi c'è sempre l'approfondimento della RAI :sleepy1:

:D
 
non vorrei sbagliarmi ma su mediaset ci saranno due approfondimenti sulla champions......il primo è quello su mp condotto da mino taveri che conterrà immagini esclusive delle partite concesse direttamente dalla uefa (penso siano le stesse immagini che danno a sky), poi c'è il programma in chiaro su rete 4 condotto da massimo de luca, che naturalmente non avrà le immagini esclusive, le rubriche e le interviste che la uefa darà a sky rai e mp. Infine c'è l'appuntamento con la rai, naturalmente confermato quello su sky con la coppia guadagnini-altafini.
 
Indietro
Alto Basso