• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per novizio...

maxmarvell

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
2
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sto accingendo a passare a sky da mediaset premium.
Avrei bisogno di info e non so a chi chiedere...
Acquisterei un abbonamento con myskyhd da mettere nella tv principale della casa, ma poi avrei necessità di vedere gli stessi programmi sia in camera mia che in quella dei miei bimbi. La visione non deve essere contemporanea (quindi non mi serve guardare 2 programmi in contemporanea) ma avrei la necessità di vedere un programma in una delle 3 stanze a scelta... è possibile? Con premium era semplice, passavo la schedina da un decoder all'altro. Ma con Sky è possibile? Si possono acquistare altri 2 decoder oltre al principale o questa operazione non è fattibile con sky?

ringrazio tutti per le eventuali delucidazioni e scusatemi se chiedo cose per molti banali.

un saluto
massimo
 
SKY ha un servizio chiamato multivision che ti permette di avere dei decoder + card aggiuntive per le altre stanze della casa. Si paga un tot in più al mese a seconda dei pacchetti che vuoi vedere nelle altre stanze (ad esempio puoi abilitare solo il pack dei cartoni animati nel decoder per la stanza dei bimbi).
Altrimenti ti devi dotare di decoder di proprietà e spostare la scheda. Più che altro però tieni presente che in ogni stanza devi avere una calata dalla parabola.
Ovviamente on-demand e programmi registrati saranno visibili solo sul mysky.

Tieni anche presente che esiste Sky GO, per vedere i programmi di SKY su PC o su tablet via internet (non sono visibili tutti i canali però).
 
SKY ha un servizio chiamato multivision che ti permette di avere dei decoder + card aggiuntive per le altre stanze della casa. Si paga un tot in più al mese a seconda dei pacchetti che vuoi vedere nelle altre stanze (ad esempio puoi abilitare solo il pack dei cartoni animati nel decoder per la stanza dei bimbi).
Altrimenti ti devi dotare di decoder di proprietà e spostare la scheda. Più che altro però tieni presente che in ogni stanza devi avere una calata dalla parabola.
Ovviamente on-demand e programmi registrati saranno visibili solo sul mysky.

Tieni anche presente che esiste Sky GO, per vedere i programmi di SKY su PC o su tablet via internet (non sono visibili tutti i canali però).

grazie Parnas!
Quindi mi confermi che se ho 3 attacchi della parabola nelle 3 stanze e mi doto di 2 decoder hd posso spostare la scheda da 1 all'altro (senza avere l'on-demand ecc)?
grazie
massimo
 
Hai un mio messaggio privato. Se aderisci al multivision esce un tecnico sky che predispone al meglio tutto il sistema...
 
Indietro
Alto Basso