• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contrattto in recconection da reinviare

filvas

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
75
Ciao,
Ieri in reconnection ho accettato questa offerta QZQ - SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 29 euro in più servizio MYSKYHD con HD incluso per 1 anno a 9.90
Ora sul contratto da reinviare c’è scritto il pacchetto che ho sottoscritto ma non c’è il prezzo. Sul fai da te in effetti c’è 29 euro ma non so se è certo che questo sconto sia per 1 anno non vorrei sorprese visto che sul contratto non è specificato nulla. Nello spazio promozione è in bianco.
Qualcuno ha avuto questo contratto con il codice QZQ?

Grazie
 
...per curiosità sui vostri contratti caracei inviati via mial c'è scritto il prezzo della combinazione scelta?
 
...per curiosità sui vostri contratti caracei inviati via mial c'è scritto il prezzo della combinazione scelta?

Ho la stessa combinazione con la stessa sigla QZQ, nel mio contratto cartaceo non c'è scritto il costo della combinazione, ma c'è scritto questo:

Promozione Attiva: MySkyHD a 9,90€
Sconti:
Sconto € 94,10 Contributo Attivazione Decoder; Canone HD Scontato Per
12Mesi; Sconto € 95,83 Adeguamento Impianto

Dal fai da te vedo il costo della combinazione con lo sconto in modalità standard, non vedo ancora riferimenti al mysky e HD
Eri un cliente SD o HD prima della reconnection ?

Ciao
 
Ho la stessa combinazione con la stessa sigla QZQ, nel mio contratto cartaceo non c'è scritto il costo della combinazione, ma c'è scritto questo:

Promozione Attiva: MySkyHD a 9,90€
Sconti:
Sconto € 94,10 Contributo Attivazione Decoder; Canone HD Scontato Per
12Mesi; Sconto € 95,83 Adeguamento Impianto

Dal fai da te vedo il costo della combinazione con lo sconto in modalità standard, non vedo ancora riferimenti al mysky e HD
Eri un cliente SD o HD prima della reconnection ?

Ciao
Esattamente come il tuo contratto. Prima ero cliente sd. Non vorrei ricevere brutte sorprese con iprezzi
 
Eh, anche io ero cliente SD, dal fai da te cosa leggi ?

ANche io cliente Sd mi arriverà il My sky lunedi.

Comunque leggewndo in giro non sono l'unico sul cui contratto manca l'indicazione del prezzo non vorrei rimanere fregato....
 
Indietro
Alto Basso