• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conviene fare contratto FAKE con promozion FF attiva fino al 31/12?

caccio

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
83
Come da titolo chiedevo se aveva senso fare il contratto fake avendo attivo (fino al 31/12/13) un abbonamento fatto con Friends & Family composto da SKY TV, FAMIGLIA, CINEMA, SPORT; HD a 38,5 poi ho attivato una settimana fa il caclio per 6 mesi a 29 euro? diciamo che facendolo sarei a posto fino ad agosto del prossimo anno, senza guadagnarci tantissimo... o conviene aspettare e vedere cosa succede a Natale? Se lo faccio gli sconti che ho usufruito me li addebitano? e per il ticket come funzionerebbe?
 
premetto che non ho idea di cosa sia il "contratto fake"

ma se il tuo contratto scade a Dicembre,
mi sembra ovvio che fino a dicembre non ti dovrebbe nemmeno passare per la mente di disdire o fare cose strane (anche perché rimborseresti tutti gli sconti fruiti).
 
mi sembra ovvio che fino a dicembre non ti dovrebbe nemmeno passare per la mente di disdire o fare cose strane (anche perché rimborseresti tutti gli sconti fruiti).

E' la stessa cosa che ho pensato io, per questo non mi fido molto del contratto fake (avendo l'abbonamento che scade a fine settembre)... ti avevo fatto una richiesta del genere in privato ma non mi hai risposto quindi ho intuito che non c'è nessuna certezza, che potrebbero esserci problemi dopo l'allineamento tra i due contratti (uno per l'attuale abbonamento, uno per il nuovo abbonamento).

Male che vada mi faccio un nuovo abbonamento intestando ad un familiare e mi levo i pensieri. Mi spiace solo che SKY ci rimette per i decoder (se ne va uno, arriva un altro) ed altre spese di trasporto. Se mi garantissero che mi fanno una buona offerta (non oltre i 45 euro per il full, ovviamente insieme alla Serie B a 9 euro) a fine mese ovvio che rinuncio al nuovo abbonamento. Aspetto solo che si fanno sentire i call center, preferibilmente entro questo pomeriggio.
 
Anche io ho usufruito lo scorso anno della promozione F&F con scadenza al 31/12 , tra qualche mese invierò la disdetta e se mi confermano il prezzo resto volentieri altrimenti si vedrà, magari ci sarà un' altra F&F......
 
Anche io ho usufruito lo scorso anno della promozione F&F con scadenza al 31/12 , tra qualche mese invierò la disdetta e se mi confermano il prezzo resto volentieri altrimenti si vedrà, magari ci sarà un' altra F&F......

Manda la disdetta il 2 novembre o il 31 ottobre e vai tranquillo. Goditi altri due mesi senza troppi pensieri e poi a dicembre vedi di valutare qualche offerta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Manda la disdetta il 2 novembre o il 31 ottobre e vai tranquillo. Goditi altri due mesi senza troppi pensieri e poi a dicembre vedi di valutare qualche offerta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Speriamo poi di trovare qualche buona offerta come quella che hanno fatto ora a 29€ .....
 
Speriamo poi di trovare qualche buona offerta come quella che hanno fatto ora a 29€ .....

Buona? Direi ottima... eccezionale in tutti i sensi. Probabilmente a dicembre ci sarà nuovamente F&F o sales partner. O addirittura novità sulle offerte di retention.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Io avevo f&f sul solo pacchetto cinema, fatto contratto fake, L'operatrice mi ha detto che non ci saranno addebiti.
 
se fosse vero che non ci saranno addebiti, scadendo il contratto a fine dicembre converrebbe anche a me a farlo... o no?!
 
Un conto le parole dell'operatrice, un altro conto l'emissione delle fatture da parte del ragioniere. ;)

Boh, vediamo, comunque non c'è una vera e propria interruzione del contratto, ma solo una variazione, oltretutto proposta da loro, magari un po' forzata..... Vedremo, io per ora vedo il prezzo pieno che con lo sconto era 16,50€.
 
Indietro
Alto Basso