• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto

pinilla

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
182
Località
molise
ciao a tutti,

avrei necessità di un vostro aiuto o consiglio..
Non sono in scadenza, al massimo potrei richiedere un non rinnovo per l'anno prossimo.
Mi è stato aumentato il canone a 26.50 € (da 25,00) senza alcun preavviso.
Non riesco più ad aggiungere ticket o nuovi pacchetti da fai da te, credo perchè ho il vecchio listino.
Come mi suggerite di comportarmi?
Grazie in anticipo
 
L'aumento di 1,50 euro l'hanno comunicato pressoché a tutti tramite mail .. forse qualcuno gli sarà sfuggito. Per la disdetta questo aumento non cambia le condizioni, se vuoi disdire subito pagherai gli 11 euro del decreto Bersani, se aspetti la scadenza non avrai penali. Il fatto che non potrai sottoscrivere ticket con il vecchio listino fa parte di una strategia di Sky per incentivare il passaggio al nuovo... del resto concedere ticket è una loro facoltà e non un diritto del cliente.
 
L'aumento di 1,50 euro l'hanno comunicato pressoché a tutti tramite mail .. forse qualcuno gli sarà sfuggito. Per la disdetta questo aumento non cambia le condizioni, se vuoi disdire subito pagherai gli 11 euro del decreto Bersani, se aspetti la scadenza non avrai penali. Il fatto che non potrai sottoscrivere ticket con il vecchio listino fa parte di una strategia di Sky per incentivare il passaggio al nuovo... del resto concedere ticket è una loro facoltà e non un diritto del cliente.

Non e' proprio corretto, se disdici entro il primo anno (anche 1 mese prima):
11 euro di chiusura contratto
e tutti gli sconti usufrutiti dal 1giorno di abbonamento.

Non puoi usare la disdetta perche' ti hanno aumentato il mensile perche' per poterla fare devono aver aumentato di almeno il 10% la retta mensile non scontata.

In teoria nel mese di settembre dovrebbero portare tutti o quasi al nuovo listino.
ciauz
 
Indietro
Alto Basso