• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Grazie a te ,ma la Rai continua a fare davvero brutte figure...........:doubt::eusa_naughty:
La rai non è più quella di 10 anni fa e oramai pure questa azienda dimostra la sua tristezza di ente nazionale pure lei sta diventando lo specchio della nazione ...tanti errori tanti incompetenti amici di...
E questo è il risultato è....Non e ancora nulla sappiate che persone che vanno in pensione dalla rai vengono reclutati ...Bee' questo lo sa meglio ercolino
 
Io lo prendo come segno premonitore di un arrivo di Rai Storia HD che dite? :laughing7::D
 
Io lo prendo come segno premonitore di un arrivo di Rai Storia HD che dite? :laughing7::D

Mah, chissà, sarebbe auspicabile ma ormai non mi faccio più illusioni. ormai col balletto dei governi e dei cda Rai ci conviviamo da 50 anni, a scapito della qualità dei programmi, con qualche eccezione ovviamente. I clienti di sky che pagano canone e abbonamento dovrbbero vedere di diritto tutti i canali Rai in alta definizione. Per non parlare el canone, prima imposto e poi usato come promessa elettorale da abolire. Non cambierà mai nulla...
 
I clienti di sky che pagano canone e abbonamento dovrbbero vedere di diritto tutti i canali Rai in alta definizione.
Messa così sembra che i clienti Sky non abbiano diritto alla visione dei canali Rai (e in HD). Li hanno come li hanno tutti i non-clienti Sky che pagano il canone, semplicemente dotandosi di decoder e smart card apposito. Perché tra i paganti del canone, ci dev'essere differenza di trattamento tra chi ha abbonamento Sky e chi non lo ha? ;)
E' la logica della tv pubblica che semmai dovrebbe essere diversa secondo me, del tipo: "più sono visibile, meglio è, meglio faccio servizio pubblico", a prescindere dai decoder usati (vale anche per essere visibile il più possibile in chiaro, senza codifica, quindi sui decoder FTA, oscurando solo lo strettamente necessario per mancati diritti all'estero, su tutti i canali, HD e non).
 
Messa così sembra che i clienti Sky non abbiano diritto alla visione dei canali Rai (e in HD). Li hanno come li hanno tutti i non-clienti Sky che pagano il canone, semplicemente dotandosi di decoder e smart card apposito. Perché tra i paganti del canone, ci dev'essere differenza di trattamento tra chi ha abbonamento Sky e chi non lo ha? ;)
E' la logica della tv pubblica che semmai dovrebbe essere diversa secondo me, del tipo: "più sono visibile, meglio è, meglio faccio servizio pubblico", a prescindere dai decoder usati (vale anche per essere visibile il più possibile in chiaro, senza codifica, quindi sui decoder FTA, oscurando solo lo strettamente necessario per mancati diritti all'estero, su tutti i canali, HD e non).

Io vorrei che fosse come fanno i provider americani dove ti mettono a disposizione tutti i canali e non alcuni sì e altri no :)
 
@noel77 la colpa sarebbe della cultura perché si tende a vedere la TV nazionale col DTT incorporato e Sky col box HDMI.
Oppure la bravata di avere Rai Sport attivi in NDS solo per le olimpiadi, per poi tornarlo ad oscurare. Che senso ha? Questione di diritti TV? Secondo me, loro diranno di si senza magari essersi informati seriamente.
 
@noel77 la colpa sarebbe della cultura perché si tende a vedere la TV nazionale col DTT incorporato e Sky col box HDMI.
Oppure la bravata di avere Rai Sport attivi in NDS solo per le olimpiadi, per poi tornarlo ad oscurare. Che senso ha? Questione di diritti TV? Secondo me, loro diranno di si senza magari essersi informati seriamente.

Io una idea me la sono fatta. In USA i provider pagano tutti i network mentre Sky vuole tutto gratis.
Però per fare un esempio Directv in usa il pacco base a listino costa quasi 100 dollari, qui costa 20 euro
 
Nella recentissima acquisizione dei diritti di Champions da parte della RAI si parla di "accordo più ampio" con sky. Il DG Orfeo si riferirà forse ai canali rai su sky?
 
Sarebbe un bel colpo avere gli HD Rai su Sky (sempre lasciando inalterati gli altri canali della piattaforma, ovviamente :evil5:), vedremo ;)
 
Mi basta avere sul telecomando Sky i tre Rai più Rai sport in hd, Rai 4 c’è già e saremmo apposto :)
 
Indietro
Alto Basso