• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passare velocemente dal dtt a sky

mexican87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1.670
salve. esiste un modo per passare rapidamente dalla visione del dtt a quella di sky, col decoder acceso? io ho un tv lg e puntualmente per passare a sky devo pigiare il tasto input e poi scorrere e selezionare hdmi, attendere anche qualche secondo di caricamento e poi finalmente vedo sky.

non c'è un modo più rapido? grazie
 
non hai la digital key con sky? Io ormai uso solo quella ed uso il decoder interno della tv solo se con quella c'è qualche problema di segnale.
I numeri sono identici aggiungendo un 5000, quindi è facile ricordarsi e muoversi tra un canale e l'altro.
In alternativa, devi vedere se il tuo lg ha modo più rapido per fare questo passaggio, ma senza modello è dura scoprirlo :)
ciao
 
Puoi sdoppiare il cavo dell'antenna e collegarlo sia al cam che alla digital key, così usi la cam solo quando ti interessa Premium...
Altri modi credo non esistono, perché il cavo HDMI, a differenza di quello scart, non fa il passaggio automatico quando si accende o spegne il decoder.
Io non ho questi problemi perché da quando ho Sky, il digitale terrestre a volte mi dimentico che esiste :)
Lo uso solo per qualche evento criptato su Sky e per il TG regionale.
 
Indietro
Alto Basso