• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vedere canali tv con internet su televisore

SpeedMike

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2010
Messaggi
895
Località
Alto Polesine
Salve a tutti siccome ho da tempo problemi con varie emittenti, volevo sapere se è possibile vedere delle emittenti sulla tv tramite internet o meglio connessione wifi?:eusa_think:Se sì cosa bisogna fare?
 
Salve a tutti siccome ho da tempo problemi con varie emittenti, volevo sapere se è possibile vedere delle emittenti sulla tv tramite internet o meglio connessione wifi?:eusa_think:Se sì cosa bisogna fare?
Ci sono televisori già predisposti, ci sono anche "decoder" che lo fanno....c'è però che sarebbe meglio per il momento lasciar perdere, perchè non è un gran bel vedere, meglio sistemare l'antenna, se questo è il problema...
 
Concordo con Areggio, se riesci a sistemare l'antenna non sarebbe male.
Poi oltretutto bisogna vedere se le locali poi hanno uno streaming che sia in un formato che il decoder legga, poichè se non è così ci fai ben poco.

Vediamo cosa vuoi fare, così nel caso sposto e rinomino il 3d.
 
Concordo con Areggio, se riesci a sistemare l'antenna non sarebbe male.
Poi oltretutto bisogna vedere se le locali poi hanno uno streaming che sia in un formato che il decoder legga, poichè se non è così ci fai ben poco.

Vediamo cosa vuoi fare, così nel caso sposto e rinomino il 3d.
Quindi dovrei prendere una tv con internet integrato?Riguardo l'antenna è una zona brutta
 
Quindi dovrei prendere una tv con internet integrato?Riguardo l'antenna è una zona brutta
Mah...non so il punto preciso...ma che l'Alto Polesine sia una brutta zona...mah, mi sembra un po' difficile...se vuoi consigli su questo: Digitale terrestre sezione tecnica.
Su quello su cui vedo ti sei già orientato passo, non è tanto il mio campo e poi, per serietà tecnica, non mi presto a fare seguire una scelta assurda...per me non è vedere la televisione quel che si ottiene...
 
Fai tu nel senso vengo io? se avessi tempo volentieri... :laughing7:
Comunque per stare in tema...tutto è meglio piuttosto che vedere la TV in streaming su internet... :evil5:
Al limite pensate a Tivusat...
Ma io per prendere i nazionali non ho grossi problemi,per l'antenna, se hai dei palazzi davanti non puoi farci poco niente. Volevo sapere in poche parole se è possibile in qualche modo ricevere le locali in streaming tramite internet,c'è qualcuno che ha fatto qualche prova??I digitali terrestri che lo fanno si possono collegare anche via wifi??
 
Scusa ma per vedere le tv in streaming si usa il computer
Se le vuoi vedere sul tv si usa una chiavetta android che ti trasforma il tv in un tablet e poi vedi come nel computer collegandoti al sito della tv che ti interessa.
 
Indietro
Alto Basso