• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Titolo musica promo film agosto SkyCinema?

Skyer

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2003
Messaggi
26
CIAO,

qualcuno conosce il titolo della canzone che si sente nel promo di sky cinema per i film di agosto? (quello con Yoda...).A Me sembra un remix di Enjoy The Silence dei Depeche Mode, ma l'autore? Ho provato ad ascoltare sul sito ufficiale del gruppo i sample con le varie versioni remix ufficiali ma non è tra quelle... :(

Grazie per l'aiuto
CIAO
 
nn l'ho sentito cmq ultimamente hanno fatto una versione di enjoy the silence anche i lacuna coil...magari è quella
 
Ciao

innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto, se stato molto gentile.
Purtroppo non è quella la versione :(
Ho cercato quale versione potrebbe essere ma avendo a disposizione solo i 50 sec del promo skycinema di agosto e non essendoci nessun pezzo con voce o qualcosa che aiuti ad individuare l'autore ma solo la parte strumentale, solo avendola già sentita o sapendo di chi si tratta è possibile individuarla.

Se qualcuno la riconoscesse mi faccia sapere.Ripeto parlo della musica in sottofondo al promo sky cinema di agosto, quello con Yoda che parla e dove vengono presentati i film di agoso sui canali cinema (star wars, squadra 49,the final cut, la bestia nel cuore, the ring 2)

Vi ringrazio molto
CIAO
 
Skyer ha scritto:
Ciao

innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto, se stato molto gentile.
Purtroppo non è quella la versione :(
Ho cercato quale versione potrebbe essere ma avendo a disposizione solo i 50 sec del promo skycinema di agosto e non essendoci nessun pezzo con voce o qualcosa che aiuti ad individuare l'autore ma solo la parte strumentale, solo avendola già sentita o sapendo di chi si tratta è possibile individuarla.

Se qualcuno la riconoscesse mi faccia sapere.Ripeto parlo della musica in sottofondo al promo sky cinema di agosto, quello con Yoda che parla e dove vengono presentati i film di agoso sui canali cinema (star wars, squadra 49,the final cut, la bestia nel cuore, the ring 2)

Vi ringrazio molto
CIAO

io di quella canzone conosco la versione originale, quella remixata uscita pochi anni fa e quella dei lacunacoil...xò ora che ci penso mi sembra di averne sentita un altra...boh
 
Trovata canzone promo!

La canzone del promo del cinema di sky di agosto è "Hands of time" dei Groove Armada e ha fatto parte della colonna sonora del film Collateral di Michael Mann
 
nicola82 ha scritto:
La canzone del promo del cinema di sky di agosto è "Hands of time" dei Groove Armada e ha fatto parte della colonna sonora del film Collateral di Michael Mann
Ho presente il promo di cui parli, ma non è quello che intende Skyer. C'è n'è un'altro e in genere gira sui canali non cinema (ricordo di averlo visto su Fox e National Geographic)... ora che l'ho sentita c'è l'ho sempre in testa :BangHead:

ps. comunque non mi pare proprio si tratti di un remix di Enjoy the silence
 
TROVATA!!!:D

Mi son preso l'ultimo cd dei Muse e indovinate un po' cosa mi ritrovo dentro?
Traccia n° 4 - Map of the Problematique (il cd ovviamente è "Black Holes and Revelations")
 
Indietro
Alto Basso