• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Wi.TV trasforma il tuo tablet, smartphone o computer in Tv!

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.514
Località
Torino
Sarà sufficiente scaricare gratuitamente l'App dedicata disponibile su APP STORE APPLE (per iPhone e per iPad) e su GOOGLE PLAY (per smartphone a tablet Android) e collegare Wi.TV® all'antenna di casa per poter vedere in piena libertà qualsiasi canale televisivo, anche senza connessione ad internet.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 29/09/13

Disponibile il sw anche per la visione su Pc

https://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/downloads.html Sezione Software
 
Prossimamente arrivano altri prodotti interessanti sempre Telesystem ;)
 
Ercolino hai news da anticipare sugli altri nuovi prodotti?
Sulla pagina ufficiale di facebook di Telesystem dicono qualcosa con premium...
 
...il tivizen è più compatto: non ha la presa per l'antenna esterna, ma è molto più portatile e costa il 60% del Wi.TV+kit mobile.

Infatti .. Meglio witv che la puoi usare anche in casa.. Tivizen con l' antennino telescopico la usi solo in esterno
Ciao
 
naturalmente il dispositivo non ha lettore smart card?

No dalle caratteristiche puoi vedere e registrare i canali del digitale terrestre free che vengono ricevuti dal tuner della wi tv e " sparati in wi fi autonomo " in un raggio di 20 mt
Ciao
 
Kit portatile

Wi.TV® inoltre diventa "portable" grazie al kit mobile opzionale, composto da una batteria ricaricabile e dall'antenna stilo, che ti permette di guardare la TV Digitale Terrestre sul tuo dispositivo portatile preferito ovunque tu sia.

Wi.TV, è in vendita al pubblico al prezzo di 99,90 (IVA inclusa).
Kit Mobile Wi.TV, è in vendita al pubblico al prezzo di 19,90 (IVA inclusa).



Ma il Kit Mobile quale sarebbe?
 
Kit portatile

Wi.TV® inoltre diventa "portable" grazie al kit mobile opzionale, composto da una batteria ricaricabile e dall'antenna stilo, che ti permette di guardare la TV Digitale Terrestre sul tuo dispositivo portatile preferito ovunque tu sia.

Wi.TV, è in vendita al pubblico al prezzo di 99,90 (IVA inclusa).
Kit Mobile Wi.TV, è in vendita al pubblico al prezzo di 19,90 (IVA inclusa).



Ma il Kit Mobile quale sarebbe?

Dal sito telesystem...

Wi.TV® inoltre diventa "portable" grazie al kit mobile opzionale, composto da una batteria ricaricabile e dall'antenna stilo, che ti permette di guardare la TV Digitale Terrestre sul tuo dispositivo portatile preferito ovunque tu sia.

Da quel che capisco e' una scatoletta in vendita a parte contenente una batteria e l' antenna telescopica e costa 19,9

La witv in vendita a 99 euro ti permette di vedere i canali dtt e di registrarli in ambito home ...per portarla con te al mare o in montagna hai bisogno del ki mobile
Ciao
 
Meglio witv che la puoi usare anche in casa.. Tivizen con l' antennino telescopico la usi solo in esterno
Mah, se ti arrendi di fronte a queste difficoltà... basta un coccodrillo per collegare lo stilo al cavo antenna di casa...
...quindi meglio il tivizen, che è contenuto in un unico minuscolo box, senza necessità di scatolette esterne con la
batteria da aggiungere in mobilità (comodo, eh?... già il box del Wi.TV è grande di suo...) nonché 20 euro in più...
 
Mah, se ti arrendi di fronte a queste difficoltà... basta un coccodrillo per collegare lo stilo al cavo antenna di casa...
...quindi meglio il tivizen, che è contenuto in un unico minuscolo box, senza necessità di scatolette esterne con la
batteria da aggiungere in mobilità (comodo, eh?... già il box del Wi.TV è grande di suo...) nonché 20 euro in più...

Non entro troppo nel merito della discussione e non voglio andare offtopic ma Tivizen funziona veramente da schifo, parlo per esperienza personale. Suppongo che WITV vada meglio e abbia un tuner più performante
 
Visto ieri dal vivo in un negozio della catena Euron... a 102 euro, solo il Wi.TV senza box per la mobilità.

Si capisce immediatamente che è un box nato per l'uso casalingo, viste le dimensioni che sono quelle di
un grosso telecomando, con un footprint veramente esagerato: lungo e largo come uno dei più grandi
telecomandi per TV che abbia mai visto, per di più ricurvo... ha anche la presa ethernet. Strano che lì
dentro non ci fosse spazio per alloggiare anche una batteria ricaricabile Li-Ion....

Magari, proprio per le dimensioni, il tuner è "scatolato" come quelli dei decoder migliori (a differenza dei
Tivizen --- il modello che ho io, comunque, non fa affatto schifo IMHO) in ogni caso non mi metterei
certo ad aggiungere al Wi.TV anche un'altra scatola esterna con batteria e antenna per fruire della TV
col tablet, mandando di fatto la mobilità a farsi friggere... :doubt:

Quindi bene per l'uso strettamente in-house, ma comunque decisamente troppo caro...
 
Si l'ho visto anch'io, c'è il vano per la batteria al litio sotto al Wi.tv, non serve un altra scatola esterna
 
Buongiorno a tutti.
Sono da diverso tempo in possesso di questo dispositivo e da ieri non riesco più collegarmi al servizio se non come hotspot. L'applicazione, da tutti i dispositivi mobili, non riesce a trovare il wi.tv se collegato tramite cavo Ethernet o tramite Wifi alla rete domestica. Ho già verificato ed al wi.tv viene correttamente rilasciato l'indirizzo ip. A nulla è valso il reset di fabbrica...
 
Ho utilizzato regolarmente il wi.tv. Poi ho chiuso l'applicazione. Dopo circa un'ora ho riaperto l'applicazione ma senza riuscire più a ricollegarmi al wi.tv.
 
Indietro
Alto Basso