• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo ai più esperti: qui da noi la premiership inglese non è visibile in alcun modo legale (magari gratis) tra tv (0 speranze) o streaming?
La loro lista delle emittenti tv nemmeno ci riporta (ma non so a che anno si riferisca) mentre non dice nulla via internet...

credo di no...
l'unica soluzione potrebbe essere questa:
https://www.rugbypass.com/
però non ho idea di cosa sia effettivamente disponibile per noi tra tutto il ben di dio che trasmettono (l'anno scorso avevo fatto l'account gratuito per il campionato NRL e funzionava regolarmente e legalmente anche da noi, ma quest'anno non è più disponibile, quindi non so cosa facciano con gli account a pagamento)...:eusa_think:

p.s. io con l'abbo a skylink vedo che su Nova Sport 1 e 2 in CZE/SVK trasmettono almeno un paio di match a settimana...
 
Grazie phelps per entrambe le risposte.
Si sui cechi avevo visto che andava.
Certo che almeno le partite destinate alle tv estere potrebbero proporle in live streaming gratuito nei paesi non coperti (o almeno nel nostro che fa parte del 6 nazioni...anche solo per loro "vanità" :))

La nrl ha chiuso i rubinetti quest'anno
 
Niente Premiership inglese qui da noi

Su TV5Monde Europe, fta Hotbird, dalla giornata scorsa trasmettono una partita a settimana, quella del sabato alle 14.15
Più avanti anche i playoff
 
Grazie phelps per entrambe le risposte.
Si sui cechi avevo visto che andava.
Certo che almeno le partite destinate alle tv estere potrebbero proporle in live streaming gratuito nei paesi non coperti (o almeno nel nostro che fa parte del 6 nazioni...anche solo per loro "vanità" :))

La nrl ha chiuso i rubinetti quest'anno

non è che ha chiuso i rubinetti...è che hanno attivato un fantastico servizio a pagamento come quelli degli sport USA...
però, per il mio livello di interesse, proprio non mi va di spenderci dei soldi...mi accontenterò delle partite (3 a settimana) trasmesse su Fox Sports Europe...
 
Champions cup di rugby semifinali in diretta solo su eurosport2
Sabato ore 16:15 leister-scallets
Domenica ore 16:00 racing 92-munster

Challenge cup in diretta su eurosportplayer
Venerdì 20:40 Gloucester-Newcastle
Sabato 14:00 cardiff-pau
 
Per i possessori di schede per Premium attive sul nuovo canale Vetrina di Sky Sport SuperRugby in diretta anche in HD
Sabato ore 09:35 Crusaders vs Sunwolves
Domenica ore 08:05 Brumbies vs Jaguares
 
Ultima modifica:
Sarà in diretta pure su eurosport2.
Domani la finale di Champions cup leinster-racing 92 alle 17:30 sempre su eurosport2
 
Speriamo Eurosport rinnovi i diritti anche per il prossimo anno. Mai 15 euro furono spesi meglio
 
Potrebbero buttarsi anche su altri diritti, staremo a vedere. Certo 10 euro per il Pro14 è troppo, però con altro ci penserei
 
Direi di no in assoluto, ma non ci sono segnali
Speriamo in una copertura completa
 
Che il prossimo anno si chiamerà Heineken Champions Cup
Chiunque sia auspico una copertura completa. Quando riesco le guardo tutte, è la competizione più entusiasmante in assoluto
 
Gazzetta di oggi ipotizza Pro14 ed Heineken* su DAZN...


*come mai cambiato regolamento e nessuna italiana in gara?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso