• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti in inglese sono di FIC. Quindi al massimo li possono mandare con l'audio ambientale.

Possono mandare la partita con il commento originale senza problemi, i loro diritti non impediscono questo...da appassionato sportivo è un grande difetto è mancanza di rispetto, da conoscitore di televisione capisco la scelta
 
Va bene che la trasmettono 2 giorni dopo e loro stessi presuppongono che tutti noi sappiamo già tutto della partita, ma a studio sport nel dare l'appuntamento ad oggi pomeriggio (non so nemmeno l'ora forse le 16,30 mi pare), hanno raccontato tutta la partita nei minimi dettagli....ma non fanno prima a darsi un punt nel sedere?
:eusa_wall::eusa_think:
 
Va bene che la trasmettono 2 giorni dopo e loro stessi presuppongono che tutti noi sappiamo già tutto della partita, ma a studio sport nel dare l'appuntamento ad oggi pomeriggio (non so nemmeno l'ora forse le 16,30 mi pare), hanno raccontato tutta la partita nei minimi dettagli....ma non fanno prima a darsi un punt nel sedere?
:eusa_wall::eusa_think:
Senza parole...

Ma presuppongono cosa?
E chi cerca in tutti i modi di rimanere lontano dal risultato? Rispetto zero...
 
Diciamo che quella di oggi è una puntata zero.
Anche perché la seconda gara nei prossimi turni sarà la differita del Monday Night con differita nel pomeriggio di martedì.
 
Va bene che la trasmettono 2 giorni dopo e loro stessi presuppongono che tutti noi sappiamo già tutto della partita, ma a studio sport nel dare l'appuntamento ad oggi pomeriggio (non so nemmeno l'ora forse le 16,30 mi pare), hanno raccontato tutta la partita nei minimi dettagli....ma non fanno prima a darsi un punt nel sedere?
:eusa_wall::eusa_think:
Non sono mai d'accordo in queste storie, anzi faccio i complimenti a Studio Sport che ha parlato di NFL con tanto di servizio
 
Non sono mai d'accordo in queste storie, anzi faccio i complimenti a Studio Sport che ha parlato di NFL con tanto di servizio

Ma loro possono parlare pure 35 minuti di NFL (ce ne sarebbe di materiale di cui parlare), ma dico ma cosa costa non dire il risultato e pure com'è maturato....
Anzi se vuoi pubblicizzare l'evento devi mettere enfasi, cavolo dicono pure come si è svolta la partita....ma sono dei professionisti o cosa...
 
Non sono mai d'accordo in queste storie, anzi faccio i complimenti a Studio Sport che ha parlato di NFL con tanto di servizio
Che se ne parli è certamente una gran cosa ma c'è modo e modo; almeno aspettino la messa in onda...
E' come l'abbonato Rai che aspetta ore per vedere il Gran Premio in differita e il TG1 gli piazza il risultato, dai...

Chiaro che la Rai non teme che la gente non guardi perché ha già i suoi ascoltatori fidati (leggasi obbligati)...
 
Non sono mai d'accordo in queste storie, anzi faccio i complimenti a Studio Sport che ha parlato di NFL con tanto di servizio

tu devi catturare il profano,perché l'appassionato se la vede comunque e se gia gli dici il risultato al profano non se la guarderà.
 
Io ieri pomeriggio l'ho vista, oggi me la riguardo almeno fin quando non inizia l'italbasket per pura curiosità del commento in italiano, però se non l'avessi vista (e non fosse la prima), sarei molto tentato di non guardarla più per colpa loro.
 
StudioSport è un tg è come tutti i tg deve parlare dei risultati...chi vuole vedere la partita in differita evita di seguire i tg, semplice
 
Ma a che ora va in l'NFl?(mai visto in vista mia volevo darci un occhio)
Si digital sat dice ale 15:50 sulla guida tv di italia 2 alle 16:34 lo spot alle 17:30,si mettessero d'accordo.
 
Ma a che ora va in l'NFl?(mai visto in vista mia volevo darci un occhio)
Si digital sat dice ale 15:50 sulla guida tv di italia 2 alle 16:34 lo spot alle 17:30,si mettessero d'accordo.

"Mai visto in vista mia" è assolutamente una delle citazioni più simpatiche che abbia letto sul web...:D
 
Sembra che loro avessero sicuramente il diritto per trasmetterla in diretta e ce l'avevano, l'hanno registrata, i telecronisti l'hanno commentata in diretta ieri notte.....e poi la stanno dando in differita quasi 48 ore dopo per mere questioni di share.
Il tutto è comunque una grave presa in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso