• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

doppio tiket annuale a calcio e cinema con Sky tv+famiglia+sport a prezzo pieno. INFO

bastos17

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
373
Chiedo ad utenti esperti un informazione sulla mia situazione contrattuale e di come dovro' muovermi per il futuro. Io pago a prezzo pieno skytv+ famiglia+sport totale 38 euro, ed ho due tiket sche scadono dopo undici mesi dalla stipula e precisamente il 31 maggio 2014, mentre l'abbonamento prima esposto scade il 30 giugno 2014.
la domanda che pongo è perche' mi hanno offerto i tiket con scadenza un mese prima? quale e' stato il loro scopo?
come posso comportarmi? Alla scadenza potrei richiedere i due tiket nuovamente pagando a prezzo pieno il resto dell'abbonamento?
Lo so che e' prematuro, ma giusto per sapere se sono stato tratto in inganno........................


fatemi sapere, vi ringrazio anticipatamente..............
 
me li hanno proposti soppio tiket 11 mesi a 49 euro ma il resto a prezzo pieno.....................
 
La domanda che ti pongo io é:

come hai fatto ad avere 2 ticket da 11 mesi?? :)

solitamente i ticket sono da 6 mesi

Maxreloaded, esistono i ticket fino a quella data (31 maggio 2014). Un 5% di questo forum è riuscito ad ottenere quel tipo di ticket.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
la domanda, però e' questa alla scadenza dei due tiket, io rimango per un mese solo con sky tv e sport e famiglia a prezzo pieno. A livello di disdetta, se riesco ad ottenere un tiket a maggio, l'abbonamento sky tv- famiglia e sport che scade a giugno che pago a prezzo pieno si rinnova automaticamente?..

fatemi sapere... saluti
 
Indietro
Alto Basso