• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stealth

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
16.695
stealth.jpg


Raramente l'idiozia e la retorica statunitense raggiunge fastidiose vette come questa Arma suprema. Chè, oltre ad essere tale, si rivela anche una suprema c.a.z.z.a.ta.

*
 
Peccherà di troppi effetti speciali... ma avendo visto un promo da mw su un bel 42 pollicione al plasma e con surround a tutto andare...(uno spettacolo), l'ho affittato (e visto sul 25 pollici con audio da tv :D ) , e debbo dire che è veramente bello...
Gli Stealth utilizzati sono davvero fantascientifici.. e a bomba.... per il resto magari sarà la solita americanata....ma lo Consiglio agli appassionati del genere...
 
Visto soltanto per confrontare la versione blu ray su schermo plasma da 65" full HD e quella del mio "misero" flat screen da 37", che non ne è uscito affatto male, anzi :D.
Il film (l'idea) non è così inverosimile, per chi ne sa qualcosa di intelligenza artificiale e strategie belliche future. Insomma, l'aereo senza pilota per operazioni tattiche e di combattimento, in grado di prendere (anche) decisioni autonome non è affatto una stupidaggine immensa come si potrebbe pensare, ma dietro l'angolo.
La sceneggiatura del film invece è un optional e la storia diventa quasi comica nella conclusione, cosa che del resto accade a quasi tutti i film del genere.
Certo che per un film basato sugli effetti speciali, la plancia comandi degli stealth sembrava un più adatta ad cartone animato di Mazinga...:icon_twisted:
*

Marlboros@t ha scritto:
Peccherà di troppi effetti speciali... ma avendo visto un promo da mw su un bel 42 pollicione al plasma e con surround a tutto andare...(uno spettacolo), l'ho affittato (e visto sul 25 pollici con audio da tv :D ) , e debbo dire che è veramente bello...
Gli Stealth utilizzati sono davvero fantascientifici.. e a bomba.... per il resto magari sarà la solita americanata....ma lo Consiglio agli appassionati del genere...
 
Indietro
Alto Basso