• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrxi reloaded Rovinata

bl4d3runner

Digital-Forum New User
Registrato
17 Luglio 2004
Messaggi
19
CIAO a Tutti
Ragazzi avrei bisogno vivamente del vostro aiuto. ora vi spiego cosa è successo.

La mia matrix reloaded aveva come soft ufficiale Ucas 3.0, ma un bel giorno ebbi la brillante idea di voler fare l'upgrade via Pcmcia sul mio portatile, il primo update andò abbastanza bene, poi ne feci un'altro prendendo un file da un sito che nemmeno ricordo, et voilà, la cam non si inizializza più.
Cosi decisi di abbandanore. Ora dopo un pò di tempo ho rimesso su il mio portatile, ed ho deciso cosi per scherzo di ritornare sulla mia matrix reloaded, installo il loader sia 1.3 che 1.2.1 ( non insieme logicamente ) inserisco la cam è fortunatamente viene riconosciuta, qualsiasi siano i drivers che vado a mettere, viene vista o come modulo DVB CA, oppure come dream MAgic Module ( con gli altri drivers ).... In poche parole qualsiasi siano i drivers la cam viene riconosciuta sempre, ora direte, buon segno... ma andiamo avanti.
Faccio partire il loader, ed il programma mi dice: One cam detected in port Pcmcia Slot,,azz mi dico allora dai che la riprendiamo, scarico una serie di Upd, dal 1080 all'ncas, fino al cas30.upd. Ma vi giuro non ce stato verso di farla andare, quando faccio partire il Download sulla cam mi dice Device Not Ready Try to reinsert the cam, l'avrò fatto una 50 di volte ma niente da fare.. eppure sapevo che il problema + grosso per questa procedura era il far riconoscere la cam con i suoi drivers, per piacere c'è qualcuno che può darmi una mano. Non ho il cas e sinceramente non mi và di comprarlo per una sola cam.
Certo mi dispiacerebbe tenerla ancora cosi buttata in un cassetto visto che può anche leggere l'abbo ufficiale. Addirittura so che prende gli aggiornamenti ( Ma sarà vero ?? )

Spero vivamente in un vostro aiuto.

Grazie
 
Anche a me era successa la stessa cosa , proprio con 1 reload, un paio d' anni fà e x "riprenderla" l' avevo dovuto fare con il cas (all' epoca cas2).
Da allora non ho + usato il vecchio portatile, ma sempre il cas.
Se non vuoi quindi acquistare tale "attrezzo" , prova a dirci di che città sei, nella speranza che ci sia qualche amico vicino a te che ti possa aiutare... :eusa_whistle:
 
Grazie alex
Sono di Napoli
Spero che qualcuno possa farmi la cortesia di rianimarla
 
Fatevi allora sotto amici napoletani, x aiutare 1 dei ns. in difficoltà... :D
 
Napoletani, armatevi di coraggio... possibile che nessuno lì nei dintorni abbia 1 cas ? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso