• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un solo abbonamento in due tv senza multivision come faccio?

^Sam^

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202
Salve vorrei adottare la soluzione in oggetto portando un cavo e una presa sat dal salotto alla camera da letto ho la parete e in comune e gia cosi per il dtt pratimente con uno sdoppiatore.Ho gia anche un secondo decoder di quelli vecchi non hd e myskyHd me lo mettono tra qualche settimana.Mi conviene farlo fare al tecnico sky o qualcuno se facile anche io come?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
Salve vorrei adottare la soluzione in oggetto portando un cavo e una presa sat dal salotto alla camera da letto ho la parete e in comune e gia cosi per il dtt pratimente con uno sdoppiatore.Ho gia anche un secondo decoder di quelli vecchi non hd e myskyHd me lo mettono tra qualche settimana.Mi conviene farlo fare al tecnico sky o qualcuno se facile anche io come?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

puoi fare così come hai fatto per
il digitale utilizzando uno sdoppiatore sul cavo sat in modo da avere due cavi in uscita : uno per il myskyhd e uno per il decoder standard !

questo da quando mi hanno messo la
parabola condominiale

prima che la parabola era mia avevo messo un illuminatore a 4 uscite e facevo scendere più calate di fili per i decoder che dovevo collegare !
 
Ah dimenticavo anche io ho tutto condominiale

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
Indietro
Alto Basso