• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta: Canale di sky comico

A

andy83

Possibile che dopo la cancellazione di Happy Channel non si riesca a fare un canale del genere con film comici a ripetizione (banfi, pozzetto villaggio ecc.)?

ma spero lo facciano
 
se non ricordo male le library dei canali mediaset le avevano comprate (non so se anche per i film), quindi potrebbero anche essere programmati sui canali già esistenti (penso ad es a benny hill e happy days entrambi programmati da happy channel e ora il primo su FX e il secondo su Fox).
 
se nn trovano dove metterli e nn trovano investitori pubblicitari interessati a questo genere di canale...non nascerà
 
Progressive ha scritto:
Cè un canale che fà le veci è: Paramount comedy! in certi programmi anche FX e altri che ora non ricordo.
quel canale non è quello che intendo io intendo un canale di cinema comico con tutti i film tipo quelli che da rete 4 la sera con banfi vitali ecc...
 
anche io vorrei un canale come il vecchio happy, più che altro per rivedere i vecchi film di franco franchi e ciccio ingrassia
 
niente sponsor......niente canale....cosi ragiona SKY..........
:icon_wink:
 
quei film vengono mandati in onda da FX oppure li trovi anche su sky cinema classics....
e inoltre alcuni programmi di Happy Channel vanno ora in onda su Sky Vivo
 
fede69 ha scritto:
quei film vengono mandati in onda da FX oppure li trovi anche su sky cinema classics....
e inoltre alcuni programmi di Happy Channel vanno ora in onda su Sky Vivo

fx è da quando è nato che manda sempre i soliti e poi sti ****i dei programmi, ci si riuscirà a fare un canale del genere....cin pierino e compagnia?a me sinceramente me frega poco di altre robe tipo film vecchissimi che sono anche spazzatura per esempio oggi è ferragosto e non c'è niente sui canali cinema di questo genere
 
Progressive ha scritto:
Io ho il pacchetto calcio e sport ma che palle! cè poco e niente...

è estate e in nel frangente calcio si muove ancora poco...anzi ultimamente ha ripreso qualcosina
 
incredibile

Progressive ha scritto:
Io ho il pacchetto calcio e sport ma che palle! cè poco e niente...
ma cosa intendi per niente forse il calcio perchè di sport ormai ci sono tutti forse manca solo la f1 ma per il resto non ho commenti comunque da sabato prossimo tienti forte con la premier league iniziano le danze
 
p1477 ha scritto:
ma cosa intendi per niente forse il calcio perchè di sport ormai ci sono tutti forse manca solo la f1 ma per il resto non ho commenti comunque da sabato prossimo tienti forte con la premier league iniziano le danze

Il mio campionato preferito è la Liga...........
 
Sabato provo a guardar la premiere league... mi ispira!

Cmq cosa darei perchè sky avesse la F1... pensar che telepiù cè l aveva :crybaby2: ma allora non ero abbonato.
 
F1

Progressive ha scritto:
Sabato provo a guardar la premiere league... mi ispira!

Cmq cosa darei perchè sky avesse la F1... pensar che telepiù cè l aveva :crybaby2: ma allora non ero abbonato.
pensa che io ero abbonato si iniziava al venerdì e si finiva dopo l'ultimo intervento in studio ricordo c'era paolo leopizzi CHE NOSTALGIA RIATEMI LA MIA +F1
 
p1477 ha scritto:
pensa che io ero abbonato si iniziava al venerdì e si finiva dopo l'ultimo intervento in studio ricordo c'era paolo leopizzi CHE NOSTALGIA RIATEMI LA MIA +F1

Facciam una raccolta di firme... così cerchiam di convicer Sky che dopo il mondiale di calcio ritorni a prender il campionato di F1.
Molto più interessante e remunerativa che la gara con i tori o altre minchiare che và in onda su Sky Sport 2 e 3!
 
Progressive ha scritto:
Facciam una raccolta di firme... così cerchiam di convicer Sky che dopo il mondiale di calcio ritorni a prender il campionato di F1.
Molto più interessante e remunerativa che la gara con i tori o altre minchiare che và in onda su Sky Sport 2 e 3!

puoi fare tutte le racclte o petizioni che vuoi...ma sky nn vede un grande ritorno economico nella F1 come nel motomondiale semplicemente xkè questi eventi fanno già il pienone di ascolti sui canali free dove va in onda
 
Se ci tiene veramente... che prenda l'esclusiva! cosa che difficilmente otterrebbe perchè si verrebbe a crear una protesta a livello nazionale neanche da crederci.
 
gia la rai spende un patrimonio x la F1...figuraimoci se la comprasse sky in esclusiva...dopotutto allo sport vanno solo 8-10€ del nostro abbonamento
 
Indietro
Alto Basso