• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo LED 32" e Blu Ray, un consiglio esperto....

emmanueleb

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
1
Salve a tutti,

come dice il titolo dovrei acquistare un nuovo led 32''.

Premetto il budget max 500 € che per un 32" no 3d non sono neanche pochissimi.
Non mi interessa il 3D (anche perchè il budget sarebbe troppo ridotto).
L'utilizzo sarà per canali SD e mediaset premium, gioco PS3 e visione BluRay.
Non mi interessa particolarmente il design, mi interessa la qualità di immagine ed un buon pannello che non mi molli tra 3 anni.

E' fondamentale che abbia:
Frame min. 200hz (o almeno lo preferirei, posseggo un Sams 46B6000 e lo sfarfallio mi uccide...),
full hd
wifi integrata (possibilmente)
almeno 2 hdmi
presa USB con lettura file .avi e .mkv
buona qualita canali SD e mediaset premium (no parabola)

Verrà posizionata in camera da letto quindi il piu delle volte la visualizzazione avverrà al buio, da qui il bisogno di neri buoni.
Distanza di visualizzazione, circa 2 m

Dando un occhiata in giro per caratteristiche, prezzo e qualità ho visto

1) SONY KDL-32W654
2) SONY KDL-32HX755
3) PANASONIC TX-L32E6
4) SAMSUNG 32F6000

Potete darmi una mano consigliandomi anche altri modelli, anche da esperienze personali.... Non ho preso in considerazione philips, toshiba e lg volutamente...poichè soprattutto con gli ultimi due non ho avuto buone esperienze in passato.

Inoltre con l'occasione vorrei eventualmente abbinare un buon lettore Blu-ray (la ps3 è gia su di un altro tv ... ).

Purtroppo il mio Sams BD C5300 non ha fatto altro che darmi grattacapi... alcuni BD non ne vuole sapere di leggerli... nonostante aggiornamenti firmware fatti, ecc.... resta li immacolato sul mobile... percio...
.
All'epoca dell'acquisto avevo optato per Samsung perche avevo un Tv Led 46B6000... beh il tv si è dimostrato degno dei soldi spesi e tutt ora soddisfa la sala da pranzo , il lettore BD purtroppo no...

Mi interessa che sia affidabile e legga tutti i tipi di BluRay (non mi interessa il 3D), e che abbia una presa USB per collegare chiavette. Una connessione wifi sarebbe il massimo (per gli aggiornamenti) ma non essenziale...

Grazie a tutti per i vostri pareri in anticipo...
 
Se posso aiutarti: mi hanno consigliato la ps3 come lettore BD. Più veloce nell'accensione.
Riguardo il 32 ho preso un sam F6800 qualità mi sembra buona ma sto litigando con PVR e anynet hdmi-cec :(
Il play da hd USB va alla grande.
Audio migliore del mio precedente samsung ma sempre da integrare con un HT per i dialoghi troppo bassi.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Indietro
Alto Basso