• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Troy.

cangaceiro ha scritto:
qualcuno può dirmi se lo ridanno da ferragosto in poi e quando?

Bellissimo! Pure io me lo rivedrei MOLTO volentieri... anche le Crociate e King Arthur. Magari...sarebbe il TOP:D Quanto mi piacciono sti film, quelli che preferisco di più...:icon_wink:
 
TROY:
SCM il 14,17,22,26 e 30 settembre

KING ARTUR:
SCM il 16,17 e 25 settembre

LE CROCIATE:
SCM il 17,18,21,22,25 e 26 settembre

Preso dallo SKY Magazine :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
TROY:
SCM il 14,17,22,26 e 30 settembre

KING ARTUR:
SCM il 16,17 e 25 settembre

LE CROCIATE:
SCM il 17,18,21,22,25 e 26 settembre

Preso dallo SKY Magazine :icon_wink:

Grande:icon_wink:
 
mgsat ha scritto:
Pure Alexander danno in settembre:happy3:

grandissima ciofeca...(ovviamente parere personale...)

(ci sono rimasti tutti da far schifo con questo film...sai com'è russel crowe ha fatto il gladiatore...brad pitt ha fatto troy...e colin farrel mica poteva stare alla finestra...si è buttato su alexander...e sono piovuti pomodori)
 
burchio ha scritto:
grandissima ciofeca...(ovviamente parere personale...)

(ci sono rimasti tutti da far schifo con questo film...sai com'è russel crowe ha fatto il gladiatore...brad pitt ha fatto troy...e colin farrel mica poteva stare alla finestra...si è buttato su alexander...e sono piovuti pomodori)

Ma, guarda... a me Alexander è piaciuto molto. L'unica nota stonata, la sopravvalutata e scadente Angelina Jolie (in films così proprio non rende). I gusti son gusti. Poi, non è questione di chi interpreta i film, importantissimi gli attori certo, ma, da amante dei films storici, apprezzo molto ogni sforzo fatto e cerco di capire anche l'attendibilità dell'accaduto riguardante l'evento storico. Alexander: bello come posso parlar benissimo di Troy e un gradino sopra ci metto le crociate con un grande Orlando Bloom (eccellente in ogni ruolo). Fa solo film storici:D .
Ciao e buona visione
 
bo...a me ha fatto addormentare...pensa che angelina jolie l'ho vista solo di sfuggita :D...
cmq mica tutti guardano le stesse cose nei film, se x te da un punto di vista purmanete storico è piaciuto rispetto la tua opinione

ad es c'è chi guarda gli effetti speciali o la scenografia e poi possono anche recitarlo dei cani...ed è felice lo stesso :D
 
burchio ha scritto:
bo...a me ha fatto addormentare...pensa che angelina jolie l'ho vista solo di sfuggita :D...
cmq mica tutti guardano le stesse cose nei film, se x te da un punto di vista purmanete storico è piaciuto rispetto la tua opinione

ad es c'è chi guarda gli effetti speciali o la scenografia e poi possono anche recitarlo dei cani...ed è felice lo stesso :D

certo! 100% con te:icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
TROY:
SCM il 14,17,22,26 e 30 settembre

KING ARTUR:
SCM il 16,17 e 25 settembre

LE CROCIATE:
SCM il 17,18,21,22,25 e 26 settembre

Preso dallo SKY Magazine :icon_wink:
Più o meno come fa Panorama. :D
 
Dingo 67 ha scritto:
TROY:
SCM il 14,17,22,26 e 30 settembre

KING ARTUR:
SCM il 16,17 e 25 settembre

LE CROCIATE:
SCM il 17,18,21,22,25 e 26 settembre

Preso dallo SKY Magazine :icon_wink:



mille grazie! mi farò una scorpacciata!
 
Indietro
Alto Basso