• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali hd non piu visibili

johnnatan69

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4
Buona sera a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato con il digiquest 8100cahd una volta attivato la wifi non si vedono più i canali in HD.
Se si , se gentilmente ha trovato qualcuno la soluzione , io sto impazzendo da alcuni giorni senza risultato.

Grazie mille
 
spiegati meglio,in che senso non si vedono piu'?non hai segnale?non ci sono nella lista?
 
I canali ci sono ma rimangono oscurati sia quelli liberi che quelli codificati. Cerco di spiegarmi , ho una tessera viaccess svizzera e funziana perfettamente. Ho voluto attivare tramite il telecomando la voce 111 e la voce 000 e da quel momento in poi non si vedono più i canali HD , neanche quelli in chiaro. Se disattivo tutto e faccio un riavvio i canali in HD si vedono e vengono di nuovo decodifati dalla tessera.

Scusate se ci ho messo un po a rispondere ma sono andato al mare visto che da lunedi mi tocca di nuovo andare al lavoro.
 
Si , ma poi ho cancellato tutto rimesso il firmware e attivato di nuovo i servizi ma i canali in hd si sente solo l'audio e appare la scritta codificato, se invece dissativo i servizi 000 e 111 e faccio un boot funziona di nuovo tutto.
 
dopo aver installato il fw devi fare un reset di fabbrica,non mettere i setting nuovi,attiva i servizi e dovrebbe funzionare...i setting che trovi qui per questo decoder funzionano solo con fw ufficiale
 
E' ovvio ciò che dici john, poichè con i servizi 000 si attiva una funzione che trovi ultima in elenco in sezione menù/installazione.
Essa ti abilita alcune info che vanno in contrasto con la lettura della card che se non erro dovrebbero essere delle cw 023800.
Eliminale e prova.

Per i settings GT no problem appena posso posto la soluzione e i nuovi settings.
Attenzione all'uso del reset non sempre porta a buon fine se prima non si effettua altro passo.

Si ringrazia l'amico Fabisat per il fw originale ed aver trovato soluzione ai settings del GT.

Saluti
by Ram ;)
 
Ciao Ragazzi , grazie del vostro aiuto, ma quello che dice Ram : "poichè con i servizi 000 si attiva una funzione che trovi ultima in elenco in sezione menù/installazione.
Essa ti abilita alcune info che vanno in contrasto con la lettura della card che se non erro dovrebbero essere delle cw 023800.
Eliminale e prova." l'ho gia fatto.
Io le ho cancellate tutte e poi ho eseguito un boot ,ma niente . Magari dovrei provare a rimettere il fw ufficiale e poi di nuovo quello non ufficale e rifare tutto da capo magari si risolve , chi sà , faò la prova in questi giorni e vi faccio sapere come è andata.
di nuovo grazie di tutto ragazi.
Saluti
Johnnatan
 
Indietro
Alto Basso