• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire II dal 24/10/14 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.458
Località
Torino
A Chicago c'è chi gioca col fuoco. E a volte le fiamme degli incendi son più facili da placare di quelle della passione...''Chicago Fire'' è la ''bollente'' serie tv in anteprima assoluta su Premium Action dal 7 settembre, ogni sabato in prima serata.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Da vedere :D

Ricordo che è stata già rinnovata per una seconda stagione, visti gli ottimi ascolti della prima!
 
Viene caricata su ondemand?
Se non fosse così la devo vedere stasera e registrare su mysky Touch
 
Un pilot interessante quasi completamente basato sui personaggi più che sui casi del Chicago Fire. Per ora lo continuo. :)
 
A pelle non mi ha convinto...sarà che nelle mille difficoltà per vederla ero\sono un telespettatore di"rescue me"(che probabilmente non riuscirò mai a vedere completamente,ho bucato la trasmissione su top crime)e parto prevenuto o forse senza spazio per una serie del genere...anche perchè mi sembra di vedere in alcune cose un film già visto e fatto peggio...

Comunque vedremo,1 puntata non è sufficente per bocciare qualcosa definitivamente...
 
Ma nessuno la segue questa serie? Io la trovo molto molto buona, con una struttura narrativa ed un utilizzo dei personaggi davvero interessanti. Non una trama originale, di base, ma le storie dei vari protagonisti non annoiano mai. Forse una delle migliori serie dello scorso anno, se continua così. Peccato che abbia la stessa sorte di Hart Of Dixie e arrivi sempre un anno dopo la trasmissione USA.
 
Io la seguo, sono al quinto o sesto episodio. All'inizio era un po confusionario con tutti quei personaggi ma poi ha iniziato a prendere piede
 
E dire che non volevo neanche seguirla all'inizio, questa serie. Mi sarei perso una piccola grande serie. :)
 
E dire che non volevo neanche seguirla all'inizio, questa serie. Mi sarei perso una piccola grande serie. :)

Quoto in pieno, la seguo pure io e mi piace davvero molto, dopo il primo episodio ero un po' scettico ma dopo due tre episodi ti appassiona davvero parecchio.
Promossa a pieni voti :)
 
Sono d'accordo con voi ragazzi. Gradevole l'intreccio narrativo tra un'emergenza e un'altra. Poi molto curioso l'aspetto americano del dipartimento dei vigili del fuoco che ingloba anche l'emergenza sanitaria (ambulanze).
 
eccomi,
mi piace tanto anche a me un intreccio tra er e grey's
emergenza con caso a puntata e le storie personali dei personaggi..bello
tra l'altro è una delle serie di maggior successo sul canale nbc e ha già generato uno spin off in onda in midseason sempre in america su una squadra di poliziotti che verranno presentati negli ultimi episodi di questa prima stagione..
 
Stiamo al penultimo episodio e questa serie si è dimostrata essere un ottimo intrattenimento, mantenendosi su un buon livello qualitativo per tutta la stagione (non ricordo alcun calo di interesse verso la serie, da parte mia).
Sabato 11 gennaio alle 21:15 su ACTION verrà trasmesso l'ultimo episodio della prima stagione. Questa serie è stata già rinnovata per una seconda stagione (da 22 episodi, già in corso in America), e, al momento, è molto probabile che venga rinnovata per una terza stagione (stagione 2014/2015).
Martedì 8 gennaio (negli USA) parte anche lo spin-off "Chicago PD" (e chi ha visto gli episodi di ieri sera già immagina chi ci sarà tra i protagonisti). :)
 
Stiamo al penultimo episodio e questa serie si è dimostrata essere un ottimo intrattenimento, mantenendosi su un buon livello qualitativo per tutta la stagione (non ricordo alcun calo di interesse verso la serie, da parte mia).
Sabato 11 gennaio alle 21:15 su ACTION verrà trasmesso l'ultimo episodio della prima stagione. Questa serie è stata già rinnovata per una seconda stagione (da 22 episodi, già in corso in America), e, al momento, è molto probabile che venga rinnovata per una terza stagione (stagione 2014/2015).
Martedì 8 gennaio (negli USA) parte anche lo spin-off "Chicago PD" (e chi ha visto gli episodi di ieri sera già immagina chi ci sarà tra i protagonisti). :)

A me mancano da vedere i due episodi andati in onda ieri sera, e visto che sabato 11 gennaio sarà trasmesso il solo ed unico episodio rimasto della prima stagione, credo di aspettare il caricamento su Play e fare la volata finale con la visione in sequenze degli ultimi 3 episodi :D

Nulla da dire sulla qualità della serie, veramente ma veramente ben fatta!

Anzi, visto che ci siamo, si sa per caso la seconda stagione quando arriverà su Premium? :D
 
Indietro
Alto Basso