• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

splittare il segnale HDMI

anton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2002
Messaggi
494
Cari amici, mi trovo dinanzi ad un dilemma, "il segnale HDMI e' splittabile"? La mia tv ha due prese HDMI alle quali sono per collegati il MYskyHD e la PS3, ovviamente tutto va alla grande. A dicembre vorrei comprare la PS4 e non ho come collegarla. In rete e nei negozi ho visto splitter da 7-8 euro e altri da 50-60 euro, fermo restando che ne prenderei uno buono, la domanda e' " La qualita' del segnale ne risente molto?" Preferirei qualcuno che parli non per sentito dire ma perche' lo abbia provato o lo abbia visto con i suoi occhi, magari da qualche amico. Grazie a tutti.
 
Cari amici, mi trovo dinanzi ad un dilemma, "il segnale HDMI e' splittabile"? La mia tv ha due prese HDMI alle quali sono per collegati il MYskyHD e la PS3, ovviamente tutto va alla grande. A dicembre vorrei comprare la PS4 e non ho come collegarla. In rete e nei negozi ho visto splitter da 7-8 euro e altri da 50-60 euro, fermo restando che ne prenderei uno buono, la domanda e' " La qualita' del segnale ne risente molto?" Preferirei qualcuno che parli non per sentito dire ma perche' lo abbia provato o lo abbia visto con i suoi occhi, magari da qualche amico. Grazie a tutti.

Ciao,
a te serve uno switch e non uno splitter. Io ne possiedo uno come nella pagina indicata da te a circa 20 euro....a me va benissimo (attento alle spese di trasporto). Quelli che dici a 7/8 euro forse sono per i cavi di rete (internet) e non per HDMI.:lol:
 
ciao,porto la mia esperienza:Switch HDMI 1080p Full HD 3 porte Automatico Vultech SW-01.
1 input mysky ; 2 input Hdd recorder panasonic ; 3 input: non usato ; output : tv

segnale di mysky non " passa" .Hdd si .provato a cmbiare cavo , porta input.....nulla.

Qualche suggerimento?
Grazie
 
Lo switch deve essere compatibile HDCP e ne basta uno da 20 euro e anche meno, meglio scegliere uno con delle recensioni da parte di qualche utente.
 
Indietro
Alto Basso