• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio acquisto tv led 46/47"

marklevinson76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
132
ciao cm da titolo vorrei un consiglio sull acquisto di un tv led,distanza visione circa 2.5m,badget nn oltre i 1500euro..ho già letto in giro ottime recensione sui nuovi sony,unico problema è il lettore usb interno che da quello che dicono nn legge o cmq fatica cn i file mkv,sarei anche interessato ai nuovi philips ma la nuova gestione cinese un pochino mi frena..
 
visti un pò meglio i nuovi philips in vari C.C e devo dire che la qualità delle immagini è davvero molto buona,ora il dubbio rimane tra sony e philips
 
il mese scorso ho preso il Sony 47W805A che dire......spettacoloso.te lo consiglio.ciao
 
i plasma lo ho considerati ma preferisco rimanere su un LCD,la scelta rimane appunto sony o philips.
chiedo a wander che possiede già un sony,cm si comporta cn la lettura tramite usb di file mkv?,legge anche hard disk in formato NTFS?
io ho già un philips 32pfl9606m,legge di tutto a parte file mkv a 1080p,tornando ai plasma so della buona qualità dell immagine e dell ottimo rapporto qualità\prezzo,nn mi convince molto il peso,lo spessore,i vari problemi di ritenzione ed il consumo.
 
i plasma lo ho considerati ma preferisco rimanere su un LCD,la scelta rimane appunto sony o philips.
chiedo a wander che possiede già un sony,cm si comporta cn la lettura tramite usb di file mkv?,legge anche hard disk in formato NTFS?
io ho già un philips 32pfl9606m,legge di tutto a parte file mkv a 1080p,tornando ai plasma so della buona qualità dell immagine e dell ottimo rapporto qualità\prezzo,nn mi convince molto il peso,lo spessore,i vari problemi di ritenzione ed il consumo.

ho acquistato recentemente un plasma 51'', peso 19kg con base montata , minimo rispetto ai plasma di anni fa da oltre 30 kg. classe di consumo la migliore.
lcd delle stesse dimensioni come peso siamo li.
 
il w805 lo lascerei li,a meno che non ti interessa il 3D passivo. Se vuoi prestazioni w905 (al limte col budget); se vuoi qualità/prezzo w653.
Poi chiaro, compri un st60m vedi meglio e spendi meno, ma se proprio non vuoi un plasma....
 
no sul plasma nn sn davvero convinto,credo proprio che deciderò tra questi due modello,di sony e philips
 
le motivazioni principali sn consumi e ritenzione,poi nn trovando molto spazio nei vari centri commerciali nn hai modo di poterli apprezzare per quello che davvero valgono,conosco i pregi,come l angolo di visione infinito,il nero che è nero,colori neutri,assenza di clouding,insomma un immagine sicuramente più vicina a quella cinematografica,se magari avessi un vicino,o un amico che ha un plasma serio,potrei,visionandolo dal vivo valutare meglio tutti quei pregi che fino ad ora conosco solo in teoria..
ho già in casa un piccolo philips da 32 della serie 9,ottimo apparecchio e l ambilight è davvero piacevole,ora la mia scelta nn è certo vincolata all ambilight,ci mancherebbe,ma è cmq una cosa che tengo in considerazione..quindi cm già detto rimango su questi due modelli,che da quello che ho letto in giro sembrano essere tra i migliori led
 
Indietro
Alto Basso