• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Samsung HD compatibilità

Purtroppo il sw non è mai stato messo OTA, l'unica erano i centri assistenza ovviamente a pagamento....

Ma anche cosi non è che detto che l'aggiornino
 
Grazie se mi puoi dare qualche indicazione su Genova se no dove si trova un cento che mi può fare aggiornamentio li contatto e gli spedisco la cam senza problemi grazie
 
Devi chiamare il call center Samsung e ti diranno il centro assistenza più vicino.

Sinceramente non so quanto valga aggiornarla, anche perchè capace che chiedano non meno di 30 euro, oltre al fatto che in molti centri ti dicono proprio che non aggiornano

Su questa cosa ne abbiamo parlano per anni nella discussione dedicata
 
Hai ragione ma quella di Samsung è più corta e sì riesce ad estrarre meglio la sim card per passarla su altra tv
Se ti viene in mente qualche soluzione contattami grazie
 
buonasera a tutti ho un problema, spero che qualcuno mi possa aiutare: ho acquistato circa un mese fa un televisore smart samsung UE50NU7090Uxzt dove ho provato ad inserire la mia cam hd samsung CI0316ITA02 purtroppo non fa l'nizializzazione e non posso vedere i canali sky sport sul digitale terrestre; tenete conto che questa cam con la mia tessera funziona perfettamente sul mio vecchio televisore samsug; qualcuno mi puo' aiutare grazie
 
Non puoi farci niente sicuramente non è compatibile con le TV più recenti, tra l'altro Samsung non le aggiorna più.
 
Indietro
Alto Basso