• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Samsung HD compatibilità

magigino

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
6
salve,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se la cam samsung hd e compatibile con tv sony bravia w805a,
grazie.
:eusa_doh:
 
sarebbe meglio che tu comprassi una sony cam hd.Comunque il tv è certificato con bollino gold,perciò compatibile con qualsiasi cam hd
 
grazie per la risp:icon_bounce:
ma mi sai dire perchè io nn riesco a far partire il modulo cam?
mi si impalla su inizializzazione in corso............
.........
 
stai usando una samsung cam hd?La motivazione è che la cam hd necessita di un aggiornamento software per poter funzionare sul tuo tv che è un modello 2013.Riporta la samsung cam hd in negozio e fattela cambiare con una premium cam hd
 
grazie per la risposta,ma ieri ho chiamato il centro assistenza samsung vicino e mi ha detto chela cam in questione nn va aggiornt solo sostituita nell eventulità nn funzionasse,il cambio al negozio nn è possibile perchè l ho acquistata in offerta tempo fà...magariprovo a chiedere ad altri centri assistenza...:new_let_it_all_out:
 
ciao tarsu,sono forse fuori norma queste cose?ho chiesto a piu centri di assistenza samsung e tutti mi dicono la stessa cosa...
...che la cam hd di samsung non ha aggiornamenti e si puo solo cambiare se nn funziona,ma sul mio samsung serie 5 funziona e sul sony che mi da problemi...
come faccio?:eusa_think:
grazie.
 
non è assolutamente fuori norma.Dovresti leggere tutta la discussione e capiresti.In sintesi le cam hd marchiate(lg,sony,samsung,philips,panasonic) non funzionano sui tv sony prodotti nel 2013.E' necessario che la cam venga aggiornata al nuovo software.L'unica marca di tv che sta aggiornando le cam hd è Sony,proprio perchè le ha rese inutilizzabili sui tv 2013
 
o aspettare che samsung rilasci l aggiornamento?....
ok grazie.... attenderò novità... o cercherò di cambiarla...
grazie per la disponibilità.
 
Se riesci cambiala con la Premium Cam HD ,altrimenti le cam HD marchiate (sony ,lg ,samsung ecc...) se non hanno l'ultimo sw ,non funzionano assolutamente sui modelli 2013 di Sony
 
Se riesci cambiala con la Premium Cam HD ,altrimenti le cam HD marchiate (sony ,lg ,samsung ecc...) se non hanno l'ultimo sw ,non funzionano assolutamente sui modelli 2013 di Sony
Gentile Ercolino, Ho acquistato oggi un tv Samsung ue40f7000. Sono felice della scelta. Vorrei per questo televisore utilizzare il sintonizzatore sat incorporato con la smart card in mio possesso di Tivusat. Che cam devo comprare per poter inserire cam e card nell'adattatore scheda CI che ho trovato in dotazione al televisore? Sono andato sul sito di tvsat ma tra quelle da loro certificate non ne ho trovato di compatibili. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
 
Le Cam tivusat sono tutte uguali (cambia solo la marca) e vanno bene con la tua tv.

Assieme alla Cam viene data anche la smart card tivusat
 
Le Cam tivusat sono tutte uguali (cambia solo la marca) e vanno bene con la tua tv.

Assieme alla Cam viene data anche la smart card tivusat
Grzie Ercolino. Quindi per utilizzare il ricevitore sat vado a comprare una cam tivusat (completa di scheda), inserisco nel'adattatore, accendo, sintonizzo...e vedo? Grazie sempre!
 
Si

La scheda che viene data con la Cam va attivata, ma comunque puoi usare anche la smart card che hai già
 
Tv Samsung e CAM Digiquest

ciao a tutti... anche io ho un Tv Smart Samsung 4K ed ho grossi problemi con una CAM Digiquest... nonostante gli aggiornamenti di quest'ultima... di tanto in tanto ho il segnale criptato...aspettiamo aggiornamenti...:sad::sad:
oppure prima o poi cambierò CAM... cmq volevo chiedere un altra cosa da perfetto neofita... a cosa serve quel piccolo slot nella CAM dove sembra ci vada un SIM ??? Grazie
 
Ciao ho un problema la cam HD Samsung non mi funziona su i tv q led sia serie 6 che serie 9 anno 2018 invece su tv più vecchio sempre Samsung serie 6000 funziona perfettamente cosa potrei fare grazie
 
Verifica la versione sw della Cam.

Se non ha l'ultima versione sw può avere problemi con le nuove tv

Versione Sw 07.00.01.04.02

Lo vedi dal menù della Cam
 
Indietro
Alto Basso