• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X I dirigenti SKY

Crystal12

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
201
Sto passando un incubo con Sky, se c'è qualche dirigente della nota azienda che sta leggendo questo topic prego di contattarmi.
In seguito vi posterò la mia esperienza, per ora vi posso dire una sola cosa:

C'è un'incompetenza generale tra gli operatori di Sky allucinante.

Prego i moderatori di capirmi, di lasciare il post aperto almeno per 1 giorno, perchè gli operatori sono totalmente incompetenti e danno centinaia di versioni diverse.

P.s: tra le tante che mi stanno capitando hanno preso i 60 euro della postepay e poi mi hanno annullato il contratto per motivi che nemmeno loro sanno spiegare.
 
E' inutile che ti appelli ai dirigenti, non ti risponderà mai nessuno.

L'incompetenza degli operatori al telefono è assolutamente voluta, in quanto i dirigenti scartano in modo sistematico quelli che si dimostrano più in gamba.

So che quello che dico può sembrare assurdo - una sorta di meritocrazia 'al rovescio' - ma funziona così.

Se "fanno assistenza" persino persone che non capiscono nemmeno l'italiano, eppure sono al loro posto... e mi fermo qui.
 
Ogni operatore dice la sua versione dei fatti, modifica il regolamento a piacere e non danno mai spiegazioni serie.
 
In verità se scrivi il problema qui dentro probabilmente troverai più competenza di certi operatori SKY :laughing7:
 
Se alla crisi, s'aggiunge questi attenggiamenti vedi come nel giro di qualche anno tornano a 2 milioni d'abbonati... Io mi sento un pò preso in giro perchè dopo alcune mail di segnalazione e operatori che ogni volta risolvevano alla loro maniera il problema ho trovato uno che m'ha mandato il tecnico di zona e m'ha consegnato lo stesso modello almeno a vista anche se in realtà era il modello prima o dopo, con il risultato che la situazione è un pò migliorata ma con il tempo il problema si ripresenterà...
 
Indietro
Alto Basso