• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recesso contratto Sky

vestiaroid

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1
Vi spiego la situazione:
2 giorni fa ho compilato il modulo online di Sky seguito via chat da un'operatrice. Avevo specificato che Sky mi serviva per un circolo sportivo pubblico e mi ha detto che andava bene.
Ieri ho spedito il contratto firmato via fax.
Adesso però mi hanno detto che per i circoli sportivi dovevo scegliere il contratto business, ma io ho specificato, è stata la loro collega a non dirmi nulla.

Comunque sia, oggi mi son partiti 13€ di telefonate. Alla fine mi han detto che hanno fatto disdetta per recedere il contratto in questi primi 10 giorni e che non ho nulla da pagare e che la storia finisce qui :eusa_shifty:

Mi hanno detto che se dovesse venire il tecnico con decoder e parabola, di non accettare nulla e mandarlo indietro.

Adesso quello che chiedo è: posso fidarmi? Ha annullato veramente il contratto? Non ho nulla da pagare?

Ha specificato che per annullarlo non ci vogliono 5 minuti ma ci vuole un pò di tempo.


Edit: quello che voglio dire è: via telefono è tutto? O devo compilare questo e spedirlo?

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-10-giorni.html
 
Ultima modifica:
Un consiglio: spedisci comunque la raccomandata per il recesso, così da evitare brutte sorprese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso