• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Settembre 2013

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini
Sono in Style Standard.
Datati 10.09.2013

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
New Settings Edision Argus Miniplus Highspeed

Nuovi settings per decoder Edision Argus Miniplus Highspeed
Sono in Style Standard.
Datati 10.09.2013

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
bgiorno a tutti....
ho un problemino...spero che possiate aiutarmi...
ho appena aggiornato il firmware sul decoder edision argus mini ip, però non trovo più nelle opzioni internet il netclient..
grazie
 
Ciao amici,
i settings per il modello Trojan non li pubblicate più?
Posso caricare quelli di un altro modello ... o butto via tutto?

Grazie e ciao
Fil
 
scusate l'intromissione. Magari se ne è già parlto ma non trovo nulla.

Per Edision Argus Miniplus Highspeed, c'è una lista canali in style SKYBOX? Posso usare quella di altri decoder?

Grazie in anticipo per la risposta o per indicarmi dove posso leggere maggiori informazioni in merito.
 
io invece vi chiedo su fw lemon che tipo di lista si puo 'utilizzare?la domanda puo' sembrar stupida,ma anche su questo forum a volte noto"lista setting su base truman x esempio....vi pongo questa domanda anche perche' alcuni canali,specie nelle immagini veloci,vedo le striscie col mio 2in1 ip hd,mentre con una lista che ho caricato tempo fa,e che purtroppo nn ricordo di che genere ma cmq sempre per 2in1 ip,tutto questo nn succedeva
 
Scusate se insisto con la stessa domanda, ma la situazione è peggiorata: con il mio Edision Trojan non vedo più Mediaset e, non trovando settings recenti da nessuna parte, ho lanciato un blind scan ma si ferma irrimediabilmente al 35% e si inchioda.
Mi sapete indicare se posso caricare i settings di un altro decoder compatibile?
Grazie
 
Scusate se insisto con la stessa domanda, ma la situazione è peggiorata: con il mio Edision Trojan non vedo più Mediaset e, non trovando settings recenti da nessuna parte, ho lanciato un blind scan ma si ferma irrimediabilmente al 35% e si inchioda.
Mi sapete indicare se posso caricare i settings di un altro decoder compatibile?
Grazie

quali canali nn vedi piu' di mediaset?perche' nn fai ricerca solo di quel transponder?
 
quali canali nn vedi piu' di mediaset?perche' nn fai ricerca solo di quel transponder?

... perchè non so come si fa.....

sono spariti tutti i canali Mediaset (" no signal ")
è come si fossero spostati di canale e io non so come risintonizzarli
Sinceramente io non ho esperienza di altri decoder (è il mio primo acquisto) per cui non sono in grado di fare paragoni, però oggettivamente mi sento di dire che l' interfaccia utente è tutt' altro che agevole ed intuitiva !!!
 
sono riuscito a metterci una pezza.
Confermo che l' interfaccia utente è decisamente carente. In compenso il manuale d' uso è inutile perchè non aggiunge nulla.
I problemi erano vari:
C' era un transponder (11240 V 27500) che inchiodava il ricevitore quando la scansione lo incontrava.
Verificato che questo transponder non mi interessava, lo ho cancellato.
Altro problema: per qualche misterioso motivo anche se era cancellato lo scanner lo cercava lo stesso.
Finalmente, dopo ore di tentativi ho scoperto che bisogna disabilitare anche l' opzione "rete" nella scansione, altrimenti salta fuori di nuovo.
Poi il problema Mediaset: dei vari transponder di Mediaset (trovati su Lyngsat) che ho inserito tutti manualmente, ne funziona solo uno.
Ho così recuperato solo Rete4 Canale5 Italia1 e TGCom24.
Gli altri niente.
Non sono in grado di scovare altri transponder rispetto a quelli preimpostati e che funzionano (almeno 40 li ho dovuti cancellare perchè non funzionanti) perchè se lancio un blind scan quando arriva a 11240 si inchioda.
Qualcuno può cortesemente illuminarmi sul perchè di tutto ciò?
Grazie
 
Salve, chiedo venia per il disagio arrecato visto che da tempo non ho potuto dedicarmi ai settings. Spero cmq di riuscire a redigerli con la prossima release.
Per gli utenti dell'Edision mini 2in1 nell'attesa possono sempre compensare utilizzando il tool CTEditor di Cecelife.
Per gli utenti degli edision, digiquest e fairmate classici e fratelli visto che oramai questi dec sono divenuti obsoleti e poco usati si è pensato di non redigerli più.
Però con un pò di impegno nella ricerca si dovrebbe ancora trovare qualche tool e istruzione in giro, provare a fare ricerca con sangoogle.

Sperando in una vostra gentile comprensione, affettuosi saluti.
By Ram ;)
 
Ram non abbandonarci :) aspetto te per aggiornare!!!!saluti a tutti!
 
Indietro
Alto Basso