• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformare i menu di SmartDVB in Italiano

Capitan_Uncino

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
6.335
Località
Provincia di Napoli
Ho creato la libreria della lingua italiana per SmartDVB versione 0.3.5.4 beta 1, se qualcuno la vuole provare la può scaricare quì

Qui potrete scaricare la libreria per la versione 0.3.5.5 beta 2.

E' ancora in versione beta, può contenere errori di traduzione e visualizzare male qualche menù. Per favore se riscontrate errori segnalateli in questo thread, grazie.
 
Ultima modifica:
Grande e grazie capitano. Stasera la inserirò nel posto giusto ....
 
Corretta grave anomalia nella sezione Blindscan :5eek:(non permetteva di selezionare il satellite per il blindscan), più fix minori in altre sezioni. Il file è scaricabile sempre dallo stesso link.;)

Update: effettute altre piccole correzioni...
 
Ultima modifica:
Aggiunta la libreria per la versione 0.3.5.5 beta 2.

Update 14/09/2013 : Corretto bug chè non permetteva la corretta visualizzazione della finastra blindscan.

Scaricabile da quì:
Codice:
http://marcus21.altervista.org/File/Lingua_Italiano_SmartDVB_v0.3.5.5_beta-2.rar
 
Ultima modifica:
Va messo nella cartella "Language"... comunque accertati che la patch corrisponde alla versione in uso, altrimenti all'avvio da un messaggio di errore e non tutte le funzioni saranno disponibili...

Se hai dubbi o non riesci a trovare la patch per la versione che stai usando, dimmi la versione, che ti passo la relativa patch...
 
Va messo nella cartella "Language"... comunque accertati che la patch corrisponde alla versione in uso, altrimenti all'avvio da un messaggio di errore e non tutte le funzioni saranno disponibili...

Se hai dubbi o non riesci a trovare la patch per la versione che stai usando, dimmi la versione, che ti passo la relativa patch...

La cartella Language non l'ho trovata. Per questo ho copiato il file "langita.dll" nella directory principale ma non ha funzionato.
Io ho installato i seguenti file:
1) SmartDVB050RC;
2) SmartDVB0.5.0.11RCFix
Grazie per l'aiuto.
 
Allora se la cartella non è presente nella directory principale... la trovi in x:\Users\il tuo nome utente\AppData\Local\SmartDVB (sostituire la x con la lettera dell'unità dove è installato windows).. attenzione per visualizzare la cartella AppData, devi abilitare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti...
 
Allora se la cartella non è presente nella directory principale... la trovi in x:\Users\il tuo nome utente\AppData\Local\SmartDVB (sostituire la x con la lettera dell'unità dove è installato windows).. attenzione per visualizzare la cartella AppData, devi abilitare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti...

Perfetto, ho risolto. Grazie mille.
Ma come mai la cartella language è finita in x:\Users\il tuo nome utente\AppData\Local\SmartDVB?
 
Dipende dal sistema operativo e dall'opzione scelta durante l'installazione... su win vista, 7, 8, 8.1 e 10 l'opzione di default la inserisce il quel percorso.. li vanno messo anche i plugin, oltre a diverse altre cartelle, come settings, records, ecc...
 
Dipende dal sistema operativo e dall'opzione scelta durante l'installazione... su win vista, 7, 8, 8.1 e 10 l'opzione di default la inserisce il quel percorso.. li vanno messo anche i plugin, oltre a diverse altre cartelle, come settings, records, ecc...

Perfetto, grazie!
Sei stato gentilissimo.
 
Indietro
Alto Basso